lunedì 7 giugno 2010

454

Bene..secondo "filler" superato.

Non so più cosa pensare...di sicuro sono cose collegate all'anime...ma significa che l'upgrade di Sanji è davvero l'Okama Kempo?!?!?! aiutooo!! non può diventare davvero un frocione!!!!

E il povero Chopper...aspetta e spera che il pulcino-sfera diventa un giga-uccello...non tornerà mai!!!


...dai se non altro, nella prossima finalmente chiariamo un po sta cosa di Robin che becca i rivoluzionari!! ci sta che sia davvero importante! (Oda è fotonico, dopo una settimana dal manga, ci sta che fa vedere i soliti personaggi del flashback!!! almeno uno!!!)

Comunque, se facciamo i dovuti calcoli, dopo i filler ci sta tutta la sigla nuova...come immagini siamo li, anche come puntate....ma ci sta anche che dura un po' più di puntate, visto che è quella del 10° anniversario, fatta apposta...vediamo...



e per finire:
"partiti?!...Mheemmmm!"

4 commenti:

  1. Dai ma questa è una stronzata su...ha il Diable Jambe e non lo usa....è chiaramente una montatura: Sanji è fissato con le donne tanto da farsi sboccare letteralmente da Perona pur di non ferirla...figurati se diventa frocio...non può succedere una cosa del genere...
    Che brutto non mi piace. Ok, è divertente ma non ci sta proprio per niente :(

    Chopper già ha più senso...a sto punto pure i genitori della sfera potrebbero dargli uno strappo come riconoscenza...dico...CI PUO' PARLARE, cazzo.....bah...mi paiono tutti rimbecilliti.

    E per finire...piumetta a sto giro pare pure una donna :(

    http://img31.imageshack.us/img31/2874/vlcsnap2010060723h44m00.png

    RispondiElimina
  2. mah...devo dire che per ora sono state le piu brutte e meno significative filler della serie...

    nel senso...ma non esiste che sanji diventa okama...e anche se imparasse l'okama kempo non sarebbe poi tutto sto miglioramento..alla fine il regino provvisorio non lo riesce a battere solo perche gli ricorda una donna...forse davvero impara a menare le donne e toglio un bel punto debole pero bo...

    spero che quando rincontri robin e nami si ripigli...

    e chopper...bo...meglio di sanji ma anche questo molto poco significativo...non ha spiegato nulla e non si capisce dove vuole andare a parare...e soprattutto quale miglioramento possa guadagnare (se mai ne guadagnerà uno)

    gli uccelli sono proprio stronzi e sembrano non capirsi, o non volere capire...il pulcino ok lo dice è troppo piccolo per parlare un alingua comprensibile, ma gli altri? mah...

    confido pdi piu nella prossima, anche se la gag di robin in pratica è gia spiegata (ed è vero, piu metta sembra una donna...sigh)....e forse capiremo qualcosa di usop ma mi sa che sti filler sono un po cosi, inutili...

    attendo lo spezzone di zoro che forse è quello che di piu mi interessa, anche se a quanto ho capito, non vedremo di piu di quello che si è visto nelle mini avventure...

    Voglio un filler su barbamarrone sama e windows vista che crasha...

    RispondiElimina
  3. cmq nessuno si è accorto che ho scritto Perona anzichè Califa. Fate cagare

    RispondiElimina
  4. io sinceramente me ne ero accorto, ma ho pensato che forse mi sbagliavo io....insicurezza personale...brutta bestia....

    RispondiElimina