martedì 6 luglio 2010

In principio era doom...

anche se in realtà era wolfstain...

Olè

11 commenti:

  1. ahahah fotonico! migliore doom cmq... c'era pure il cacodemone

    RispondiElimina
  2. porco dio se era migliore....alla fine wolf era il prototipo, doom poi è stato definitivo...

    tra l'altro in wolf c'erano dei quadri segreti (che non mi ricordo se ci arrivavi solo con le cheat) in cui nell ultimo entravi in una stanza in cui c'era commander keen impiccato...geniale...

    RispondiElimina
  3. ma sti commenti fantasma? dice zero commenti...

    RispondiElimina
  4. ma basta con ste trombette, non mi fa ridere...

    Resta il fatto che Doom era atomico. Lo sfondo è una cazzo di texture!!! mortale

    RispondiElimina
  5. i post fantasma non apisco manco io...dice zero ma poi ci sono...blogspot maffo

    dai faceva ridere che dei tipi sono cosi inscimmiati da avere aggiunto una cosa cosi stupida a doom....sarà stato venturelli...

    RispondiElimina
  6. senti, non mi dirai che questo non fa ridere...

    http://www.youtube.com/watch?v=_j0xPCTby4o&feature=related

    RispondiElimina
  7. eheh come sta male la gente...

    dai un po fa ridere...

    cmq.....dai che oggi esce!!!

    RispondiElimina
  8. ma tei seguo? me di raw non ne ho viste...

    RispondiElimina
  9. bo...me dei spoiler li ho trovati ma senza immagini...

    mah....vedremo...

    RispondiElimina
  10. tranquilli

    ultimamente sta uscendo verso le 00:30 (quindi giovedì)

    RispondiElimina
  11. si, tecnicamente è giovedi ma alla fine è oggi (meglio per noi)

    e cmq si, sta uscendo spoiler, raw e capitolo tutto in un giorno...non piu spoiler dal lunedi/martedi...vabbe amen...basta leggerlo in tempo...

    che scimmia...

    facciamo un giro di cosa succederà?

    RispondiElimina