martedì 12 ottobre 2010

Siamo al 600 fanti, quindi?

Quà si aspetta capitolanza con la solita scimmia in effetti...ma Fava O. Monci forse intendeva col suo post sottilineare la bolla che potrebbe essere il capitolo 600 in particolare...sarà sicuro più fotogeno del solito ( che è tutto dire perchè secondo me gli ultimi due son bombissima sia per disegni che storia,che idee, che tutto)!

Il punto è: è il 600, quindi sarebbe fico che da qui iniziasse il nuovo viaggio, ma è davvero possibile che in un capitolo si danno con tutti, e partono pure?! Si che sono fotonici e ci sta che ci mettano un secondo a sboccare tutti...insomma, secondo voi?!

Quindi, non sapendo cosa fare, propongo un soddaggio qui di lato...veloce perchè capitolo è vicino (e credo che con la scimmia controllerete cmq anche il Blog più amato del web).

Dite la vostra. orsù!

Ah, "O." sta per operatelo ovviamente...

5 commenti:

  1. La gag del link mi fa ridere da solo..:°D

    RispondiElimina
  2. io dicevo: cosa cazzo scrive...ho visto il link e ho riso anche me.

    Per me si incontrano tutti e basta, ma non c'era tra le opzioni (Sondaggio pilotatooooooooooooooooo) e anche se avrei davvero voluto vedere il Viane in cricca, ho votato che sboccan tutti e partono pure

    RispondiElimina
  3. ...c'era la scelta multipla lo potevi votare :°°D

    RispondiElimina
  4. bene bene, vedoc he in mia azsenza qui si sparano lo stesso cazzate...

    il viane secondo me lo rivedremo prima dell arrivo a raftel...

    cmq non mi avete manco dato il tempo di votare...quanto avete tenuto di sondaggio, mezza giornata? stamattina ero pure senza corrente me la hanno attaccata adè...

    RispondiElimina