sabato 26 marzo 2011

SItuazione "crescita zero"

ragazzi, qui la questione è preoccupante....questo blog (che per la prima volta viene chiamato col suo vero nome) sta morendo...gli ultimi fatti lo confermano...

poste sempre piu sporadici, è uscito un giga capitolo che nessuno ha commentato, anche le cazzate non sono piu state postate....le uniche modifiche sono state un nuovo gianca del mese (che cmq merita) e un cambio di banner a supporto della situazione attuale....

cosa sta succedendo? che siano davvero gli ultimi giorni, non dico di sodo ma e gomorra, al massimo di trebbiano e cerri...

ps. inoltre vorrei notificare che pie è sparito....

3 commenti:

  1. Che posso dire, o mi date una penna che scriva....perchè qui non scrivano!

    "per?" "...per scrivere"

    RispondiElimina
  2. e le penne che non scrivano, e i bloggatori che non scrivano, e la fava che non mollano, qui la questione non scriveno piu

    RispondiElimina
  3. Ci siamo, ci siamo...siamo solo tutti un po in bolla...la situazione giapponese ci ha un po sbollati in generale. Io non ho commentato il capitolo precedente perchè non me la sentivo...anche se sapete bene che la scena finale mi ha gasato mille.
    In generale c'è stata un po di bolla diffusa: sito e inaugurazione Origami, io sono in sbatti per la tesi e senza internet al lavoro, simo è in para e tutto il resto...

    Detto questo, apro il topic per gli ultimi due capitoli....anche perchè....lo dico.....c'è stato UN LETTORE che si è lamentato delle ultime nostre uscite...dice che il blog sta diventando illeggibile e ineffetti stavamo prendendo una piega un po' troppo casuale. Che per carità, mica mi spiace. Ma si sa: il troppo, troppa. Cagatevi addosso

    RispondiElimina