mercoledì 27 aprile 2011

OP Green

e quando non si posta mai, e quando si fanno due post al giorno (nella speranza che il cap esca oggi e quindi ci sarà il secondo suppost)...

aprendo a caso il sito nella speranza di trovare (cosa improbabile) il 623, ho trovato il secondo cap di OP Green..niente di che ok, pero carino che parla di Buggy e fa rivedere tutte le sue mitiche mini.

e a parte le risatine per le gag etc, mi sono fatto una domanda...ho (ri)visto albida e mi sono chiesto: ma dopo due anni, anche lei che figa mortale sarà? perche oda è un ragazzo d'assalto (alcuni dicono che è Gasato!) e quindi da cicciona a iperfiga, ora, la prossima volta che si vedrà, ci avrà 4 bombe atogene...

5 commenti:

  1. lo so, questo post non ha senso, ma volevo sottolineare la cosa...

    RispondiElimina
  2. Bo..se tieni conto del fatto che lei non incide, ma si fa tutta da sola, allora si...tra l'altro anche io mi faccio da solo, e sto pomeriggio parto....piccola nota:
    Vado su la Golden Week, quindi mi sa che anche a sto giro niente Jump con OP =_=

    RispondiElimina
  3. dai nonc i credo...

    parti oggi? a bomba fava... una maglie di OP me la potresti portare anche a me sto giro...

    RispondiElimina
  4. cagati addosso!!!! chissà se almeno questa volta ci rimani (nel senso che torni indietro ma ci rimani di gabina)

    Viva le bombe! Però Alvida già era grande non è che era una ragazzina...di sicuro saran cresciute (per forza) ma non credo che sarà tutto sto granchè.
    Vedrei invece Nojiko con molto interesse (che già era una zozza prima...)

    RispondiElimina
  5. ma come non lo sai ancora? nel mondo di OP la screscita è strana (specialmente delle bombe)..parti che sei senza tette, poi in un anno ti quadruplicano e poi dopo uno stacco di 2 anni prendi 8 taglie e in automatico ti vendono solo reggiseni due taglie in meno (rispetto alla prima misurazione)

    quindi anche albida, che gia è grande, potrebbe diventare grandissima, ovviamente nelle bombe perche quelle sono fatte di acqua di mare e quindi sono immuni al frutto...

    RispondiElimina