mercoledì 30 novembre 2011

648

E dopo mesi e mesi di peripezie, canzoni in armatura, e fumetterie porno, finalmente finisce la saga dell'isola degli uomini pesce, ovvero la saga il cui hype è stato superato solo dalla sua lentezza e pocoficosità.
Se non altro, mi è venuta voglia di p'ostare.

Praticamente solo una gag, chopper usato a mo di pupazzo da una sepre più fica robin, ma che non delude. Ganzo anche zoro che si scazza perchè chiedono se sono feriti..manco a chiederlo, han menato boldi prodi de  sica e quant'altri
Non male il discorso dei seaking, con roger annesso...ne sapremo mai di più su noah? o finisce li come il mostro nella nebbia di thriller bark? o anche il mostro nella nebbia non è finito li e sono tutte cose che risentiremo? chissa...

E mentre, ormai più telefonata che una telefonata, jimbeone o jimbelusci viene definitamente nakamizzato, cari bù agisce nell'ombra e si incula il tesoro del palazzo, mica semo...

E adesso? Si passa in sto cazzo di nuovo mondo?
..non posso far altro che aspettarmi mille mila gag, personaggi nuovi e vecchi...di certo non un'altra mezzasaga (mezzasega) di cui non sentiremo la mancanza ne il ricordo..


E già che mi son preso la briga di postare, aggiungo anche immagini di nuovi (forse qualcuno no, ma non mi ricordo) Potrait of Pirates:

Moria - Flamingo - Bombeaoshi - Sajone atomico - L'ennesimo chopper - Bonnie o Bombe

1 commento:

  1. ed eccolo li..per una volta il simo riesce a non beccarsi deglii inveimento perche "se non posto me"...ehehe(risata inutile)

    cmq prima di c'ommentare vorrei dire che abbiamo avuto un caduto lungo il percorso..oggi volevo aprire il blog e, pensando di nn trovare il capitolo suppostat'ato, fare il post di legnoc he dicevo "mmmo b'asta".

    eh si perche qui, uno dei tre dice che mmmmo bbas'ta davero e quindi bo...non so quanto senso possa a'vere sto blog.

    cmq s'olo il t'empo porta d'irlo...

    venendo al cap'itolo...

    si finalmente è finita sta s'aga, che tra bassi e bassissimi, ha regalato poco. nel senso qualcosa ha regalato, perche ci ha avuto dei momenti che in realtà sono stati belli (o forse normali, ma b'elli se inseriti nel c'ontesto)

    la gag di noah s'icuramente tornerà, o meglio, spiegh'eranno q'ualc'osa altrimenti mi ombro..e cmq, io l'o d'issi a suo 'tempo che il m'ostro di Thriller di maicol jecson bark non era li p'er c'aso...

    RispondiElimina