giovedì 6 settembre 2012

Capito 680 (..e in generale un po' tutta la saga)

E'ccoci!
..visto che si stava piano piano degenerando a c'ommentare nei messaggini di FB, la minaccia di un temibile gruppo privato sempre su FB, ha ridato la spinta al povero Barbamarrone, ormai dimenticato nel dimenticatoio di Blogger.

Blogger, o b'logger, che si ripresenta con una nuova interfaccia, ancora più maffa, che rende impossibile l'utilizzo dei nuovi layout a meno che non si accetta di modificarli manco per il cazzo.
Per l'occasione, o l'o'ccasione, cambio di sfondo, colori e banner in ogni caso :)


Ma veniamo a n'oi!
Capitolo 680...20 cap e siamo a 700..come ci dai caro Oda..ma quanti saranno? 1500? MD?
Comunque,
il capitolo in sè non è male, finalmente è il momento frenetico della saga, dove tutti corrono (o meglio, dove solo Barbadrillo corre con tutti sopra) e si danno fischioni.
Degne di nota le vignette mono schiaffo/pugno/calcio rispettivamente di Vergo (meglio Verga, nel senso che te le dà), Rufy a C.C. di legno e Sanji, che regala la miglior gag del capitolo.

Per quanto riguarda la saga, direi meglio di quella degli uomini pesce, perlomeno per quanto riguarda il ritmo...anche se col senno di poi la saga dei pesci è molto sentimentalona e flashbackosa, qui è un po' una saga di passaggio, ma bella fast, diciamo...

Il grande interrogativo della nostra epoca rimane la gag delle mele che si fruttano, ovviamente...nonchè l'identità di un paio di compratori misteriosi..

A voi, bollanze.

6 commenti:

  1. E col ritorno del blog (che nn se ne è mai andato) ritorna anche il ricordo della tremenda saga degli uomini pesce.

    Quindi, le cose da dire sono tutte state dette (con citazione ai Negazione) e i layout sono tutti stati cambiati (con citazione a me, che mi cambio sempre il layout prima di andare a letto per questioni igieniche)

    Bene

    questo capitolo non era male e prospetta un prossimo capitolo di schiaffi e sommosse, ma a questo punto mi domando: ci saranno i template delle risposte? queste frase vengono dette in automatico ad ogni capitolo senza poi giungere veramente a conclusione a parte che mi stanco a scrivere sempre le stesse cose che vengono dette ad ogni capitolo senza andare da nessuna parte (a parte a comprare le sigarette che "ma te non fumi ugo!" e poi non torna più)

    Sanji è stato mortale, sia per la sua frase (rubata a bobby solo) della lacrima sul viso di tashigi sia perche ha occhiobiancato Mo-Ti-Svergo cosi in scioltezza.

    Anche rufy che fa finta di toccare Cesare Ragazzi e lo spacca, appena gli da un pugno serio lo liquefa in crescina..

    Zoro non ha fatto un cazzo, ma a conti fatti è quello che per ora ha fatto piu di tutti quindi ci sta anche.

    No bombe per Nami e Robin non pervenuta da troppo tempo. Per bilanciare le cose ci vorrebbe che nel prossimo capitolo compare nuda con tacchi e peri cosi in oscialans..

    RispondiElimina
  2. prossimo cap mono hentai di robin, visto che oda ci l'egge...

    RispondiElimina
  3. eh de speremo, che qui c'è una necessità di bombanza incombente.. Arriva robin con due gigapere e sotto tutto il G5 che grida "VON-VE! VON-VE!"

    RispondiElimina
  4. oppure fa il cent-pere e se ne fa crescere 100

    RispondiElimina
  5. altra ipotesi accettabile, anche se rumors danno per certo che a settembre dell'anno scorso abbia eseguito in un isola del sud della rotta maggiore (dalle parti di lipari), abbia fatto il "mille fleurs - Vonvonis" generando due vonve giganti composte da 1000 vonve (500 per parte) della dimensione normale (quindi giganti)

    RispondiElimina