mercoledì 13 luglio 2011

632 - Porca la madonna impestata

e si vabbe dai mi sentivo in colpa a non commenatre...

pero porcod io NO! io nonc i sto! sto giro la previsione alla pag 10 (e gia, manco alla prima) era: "sto capitolo finisce col classico fischione mortale con rufy che dice ADESSO BASTA!"

e invece manco quello..finale blando con sta teranave sotto il mare che belin spacca tutto...ma spacca la fava vadercazzo li...

e sto super sayan che pippa e smascella..

e sti re del cazzo del mare e principi di merda che si fanno incatanare dal primo boldi di turno...ma frustateli diocane...

e sto Jinbei ma tei cavaliere di sto cazzo belin, ci mettevo il manichino dell' oviesse e me lo catturavo me porco dio..

ma cagatevi adosso...

l'ho uccisa me la principessa...

vabbe ma la prossima settimana ci sarà un capitolo fotonico!! NO!!! la prossima settimana sdalta...ma saltati la fava (in padella ovviamente)....

oda oda....o tagli corto o me lo taglio....

4 commenti:

  1. e dai, si sente male poveraccio...
    Bo, a me anche se non son partire le botte è piaciuto.
    Hodi che ha ucciso la "principessa" gasa, era merdoso da tantissimo tempo
    E gasa anche la tipa che è sorella di arlong..

    Cmq va be, volenti o nolenti le botte arriveranno, cazzo volete...lo abbiamo gia detto che va letto a volumi, non possiamo rompere le balle tutti i capitoli col fatto che è lento!

    RispondiElimina
  2. ah, ho dimenticato la nave Noir..mezza gigante, che derivi da qualche progetto probito?!

    RispondiElimina
  3. la prossima settimana salta perchè si sentirà male...lo sanno già... :D

    Si cmq che balle, e Jimbei che vergogna..........

    RispondiElimina
  4. si me lo sono chiesto anche io...si vede che per fare capitolo in tempo dovrebbe iniziare subito, ma si sente male e allora non farà in tempo..so un belino...

    RispondiElimina