giovedì 7 luglio 2011

P.o.P. - Aggiornamento

Eccoci qui, per voi cari collezionisti virtuali di Portrait of Pirates!! (per dire, me ne ghe no manco uno..)
Ce ne sono un po nuovi, e gran scelte direi...cazzo, li vorrei tutti :°

Nell'oridine:
- Fica
- Gran chicca
- Fotogeno
- Splilunga  e Spilunga 2
- Sorpresona con  fazza alternativa

Personalmente Reyleigh mi pare quello fatto meglio..belin sembra vero!
Son comunque tutti fighissimi.
Le news dicono tra l'altro disponibili per l'autunno Akainu e Kizaru, mentre confermati ma ancora t.b.a. Rufy, Nami, Chopper e Zoro in versione post 3 anni. Mh...Zoro sarà mortale, e Nami avrà le super bombe sicuro...anteprima non colorata qui.

2 commenti:

  1. no belin, pero ste AF fanno davvero cagare...basta bisogna smetterla....

    RispondiElimina
  2. non è vero, porcod io sono fotoniche...cioè, silver se la ince tutta perche è mortale..

    windows vista mortale...vince solo per il fatto che è lui...

    perona no mi gasa tantissimo, pero belin è fatta atomica...

    aokiji, un po ciù lungo...

    Ener gasa...la faccia del "mi cago adosso" non mi ha mai gasato neanche in fumetto, nonostante la scena è un livello spra il fotoatogeno e quindi non esiste ancora un aggettivo per descriverla...

    ora aspettiamo le AF di Vianello, Il gianca ed un fattissimo vasco (che sarebbe la cosa piu mortale della storia....col giaccone e gli occhiali interscambiabili...)

    RispondiElimina