mercoledì 3 agosto 2011

634 - me lo sbatto

[nelle puntate precedenti di "oh bolla l'hai letto"]

eh si fanti la prossima settimana si danno di violenza, qui si ammazzano era ora, oh per forza senno me lo svuoto qui, olè oh-oh, a ghe semo chi, eh belin, eh belin...

[oggi...]

......FLASBACK! e gia ho capito che qui marcava male...

cioè, devo ammetterlo ok, capitolo sopra alla media degli ultimi 50 almeno (numero detto a caso, non mi ricrodo 50 cap fa cosa è successo di preciso), pero non è volata una mosca...

bella la gag dell'haki, mi ha fatto sentire un po la vecchia aria uanpissiana che se prima ne tirava giu 10k a mani (senza troppo culo, ma almeno si muoveva) ora 50k li tira giu senza manco muoversi e con un colpo...molto buono.

zoro che approva ha gasato (come al solito....ai vecchi tempi)

non mi viene gia piu in mente altro...

ah....lo spread a colori...

[...e nellE prossimE puntatE...]

belin il prossimo capitolo inzia col terapugno. sarà cosi tera che voglio uno spread (unico) di almeno 5 pagine...vediamo quanti capitoli dura sto pungo adè....

10 commenti:

  1. dato che non si sono praticamente dati, io mantengo la parola ed entro in protesta ufficiale. Il mio commento si riduce a questo, quindi...
    E non leggerò i capitoli fino a quando non mi direte che si stan dando sul serio...a questo punto credo sarà già nel prossimo, ma non si sa mai.....
    No dai alla fine il capitolo era carino, Rufy li ha demoliti e Zoro ha fatto un paio di battute che gasano, però.....manco il nuovo dock system...mo ha preso a fare i cliffhanger ad ogni capitolo...ci rivedremo presto, spero.

    RispondiElimina
  2. Allora, dico la mia.

    Ok, non si sono dati di brutta maniera, ed era questo che volevamo..però, volevamo anche che fossero fortissimi,vero?
    E allora ci dobbiamo aspettare gag del genere d'ora in poi. Sono cresciuti, sono più forti...lo stesso Zoro dice: "se non faceva minimo così, toccava trovarci un altro capitano", come a dire "deve almeno essere più forte di me, se no cosa lo seguo a fare", segno che gag del genere le farà anche lui..

    Io penso che Oda se la stia giocando con calma, perchè non ha intenzione di scadere nell'ovvietà dell'essere sempre più forti ogni nemico nuovo. Mi spiego: questo è il massimo di potenza che vedremo dai nostri bene o male (magari con incazzatura dedicata anche un po' di più), se si giocasse tutte la carte ora che la storia è ancora lunga, finirebbe col diventare davvero Dragoball, costretto a mostrarci colpi e gag sempre più ridicolmente potenti.

    Sinceramente, vedere Rufy che stende 10.000 persone, mi ha gasato quanto vedere 5 o 6 vignette di pugni e mosse a caso, che si, son sempre fighi, ma il tempo di quelle gag è finito, e dobbiamo farcene una ragione.
    (tanto i 10.000 maffi andavano eliminati. O così, o un capitolo di spadate, cornate, fiondate e pugni...io ho preferito così)

    Per quanto riguarda il capitolo in sè, mi è piaciuto parecchio. Da Jinbe che si sbatte con esempi idioti per spiegare a Rufy una cosa, allo stesso Rufy che non vuole essere acclamato perchè è un pirata, passando per lo spread fichissimo che pare un "Find It", arrivando alla faccia finale di Hodi che sembra dire "ok, ho perso".

    Nel prossimo botte per tutti, così siete contenti..anche perchè stan già dicendo i nomi dei colpi, quindi...

    Ah, e Jinbe va sicuro con loro....

    RispondiElimina
  3. a parte che i 10.000 maffi erano 50.000...10.000 li stende a ceffoni a eines lobby.

    cmq secondo me ne poteva stendere ancora di piu se esagerava di haki, ma poi sia ci finivano di mezzo i civili, sia non ne rimanea piu per gli altri da menare...

    RispondiElimina
  4. Cioè, me faccio tutto il commento figo, con tanto di spiegazioni e argomentazioni, e mi rispondi con sta cagata qui?!!? BUUUUUU, GIUUUUUU!!
    ...e cmq tra l'altro son 100.000! :P

    RispondiElimina
  5. [Statistica tecnica ISTAT]

    100.000: numero totale di assoldati
    50.000: numero di assoldati stesi da Rufy
    10.000: numero a caso detto nel tuo post iperfigo

    RispondiElimina
  6. e poi cosa vuol dire spiegazioni e argomnetazioni?

    cercare scusa per giustificare sta lentezza esasperante? vabbe ci sta, un po come quando me parto coi vyagger.

    l'unica cosa che non s'è commentata è: quale sarà la nuova arma della sunny? secondo me un carroarmato: sono a terra, quindi ci sta qualcosa da terra che gli manca ancora e un carro armato gaserebbe perche rufy, chopper e usop ci sballano, sarebbe in stile franky quindi qualcosa di pazzo, zoro e nami approvano perche è cazzuto, sanji e robin approvano perche è tattico.

    RispondiElimina
  7. la cosa che non capisco è che ha tirato via un flashback che doveva essere atomico e ora si dilunga all'inverosimile...

    cioè...ora come minimo nel prossimo capitolo fa break (se non si ammala) e focalizza su Vanbasten li con la nave gigante...e nell'ultima vignetta rufy da un pungo da spread a 8 pagine che spacca tutto....

    RispondiElimina
  8. A parte la cappella matematica (100k diviso due fa 50k) il commento originale del barba era corretto...in realtà la penso anche io così, è un bel commento...ho solo voluto fare un post da scoregione perchè avevo detto che andavo in protesta ufficiale. Il mini FB ci stava per far vedere che Jimbei (l'uomo pesce de Pitei) non è un maffone ma ha fatto finta di beccarle..si a sto punto, e per tutta la morale tra uomini e uomini pesce ci sta che entri in ciurma, così loro sono ancora più fighi e "avanti" degli altri..
    Io spero sia un un mech il nuovo dock system, sarebbe atomico :) Vanbasten.... :D

    RispondiElimina
  9. se lancia le componenti per franky mi faccio una sega

    RispondiElimina
  10. se lancia rime, no surrender, meteoriti quindi su gli scudi alla defender, succhio il cazzo a razzinger.

    RispondiElimina