lunedì 29 agosto 2011

636 - Post di recupero

Mecha-Frankone bla bla arriva la nave eccetera eccetera, ma pare chiaro che qui c'è stata una pecca di regia. Anzi, due. Tutto bello ma qui o sta iniziando ad infavirsi (vedi malattie profetizzate), o si sta semplicemente abuelizzando perchè una volte ste cose non le faceva...
Vabbè alla fine finalmente altri schiaffi, siam tutti contenti.
Ma sta nave perchè non bisogna toccarla? Anche lei è profetizzata (come le malattie) con la fine dell'isola? boh, si scoprirà tra due giorni :)

1 commento:

  1. e cosa vi devo dire....mi sono cagato sotto e vomitato adosso...no! mi sono cagato adosso e vomitato sotto....NO! vabbe ho fatto qualcosa sa sopra e da sotto..

    fatto sta che sto capitolo faceva cagare...no dai non è vero facciamo i seri...impossibile...

    dico che continua bene.. mosse che continuano a dimostrarsi bomba anche se le vere bombe non si sono ancora viste...perche per ora "i 3" hanno fatto solo robette scialle, perche se si impegnano li piallano di brutta maniera..
    infatti sto prodi lo han toccato 2 volte e lo hanno occhiobiancato 2 volte, fa un po te..

    nota particolare a francarcore che ci stupisce non solo col mecha (facendo impazzire i soliti idoti - a ragione) e col ciuffo a trivella che spacca, ma per di piu mette in pratica i progetti di verga punk (hardcore anche lui)..

    gasa...

    microvyagger: ma Vegan Punk mangia solo Seitan??

    RispondiElimina