sabato 10 settembre 2011

Tele(ridò le spoglie)Mike (l'ultimo gioco a premi del re dei quiz)

Date le ultime gag che hanno visto me medesimo sotto i riflettori mediatici, gag nelle quali mi si accusava (in)giustamente di appiccicare gomme da masticare sui nani da giardino e di svitare le lampadine dei lampini del forum, e dato che qui ormai non muore più nessuno, devio clamorosamente l'attenzione e la porto sul nuovo quiz televisivo in onda tutti i giorni sulle bocche dei perbenisti (o perpenisti) comuni e pecoroni: il toto salma.
Vi chiedo quindi, in piena linea con quanto sancisce il regolamento ufficiale, di fare una stima dei tempi di ritrovo di ciò che resta del celebre Michele Goodmorning (per dirla all'americana).

Io dico: mai. Voi?
Certo, c'è anche da dire che, disponendo -diciamo- di informazioni -come dire- "MOLTO PRECISE" in merito, è anche vero che posso spostare il qui presente ago della bilancia un po' a favore della predizione di chi mi pare. Ma poi non è vero, quelle cose li che dicono su di me son tutte malelingue. Solo perchè ho rapito la Barale e detengo in ostaggio il giudice coi baffi, solo perchè ho in casa il tabellone luminoso con le lettere che si girano non vuol mica dire che sto tentando di ricostruire un diorama live a tema RdF. Anche perchè live, per ovvi motivi, risulterebbe impossibile....
Fate il votro gioco e, come dicono i francesi, "le sgiè son fè".



E che non si dica che noi ci dimentichiamo delle cose importanti...mica ne parliamo solo quando le notizie son sulla cresta dell'onda, come fanno invece i vari tg con Yara, Sarah, Omar, Erika e tutti quelli li con quei nomi strani (che secondo le mie tesi paranoico-complottistiche son tutte cose finte e fatte apposta per deviare l'attenzione dai veri problemi. I nomi strani sono stratagemmi mnemonici per non far scordare le varie vicende e far si che la gente ne parli all'infinito autoaffossandosi nel tunnel del distratto qualunquismo). Ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, ci tengo a precisarlo.

4 commenti:

  1. In realtà, è proprio sulla cresta dell'onda, visto che è un anno che è morto!!!
    Comunque anche io dico: mike!

    RispondiElimina
  2. ..i nomi sono un po' come i tronisti della defilippi, nomi assurdi per ricordarseli per forza dio cane!

    RispondiElimina
  3. con la differenza che la defilippi puoi non guardarla, mentre le altre stronzate sono dette e ridette durante i tg

    RispondiElimina
  4. vabbe ma di certo ammazzano yara, mica marco o luca (gli apostoli)

    una volta in afganistan è morto il mio onomi...nome e cognome (che non supposto tanto lo spaete)...che gag...

    cmq Mike secondo me è ancora li e lo hanno fatto per fare gag...oppure lo hanno tolto ma in realtà si è rapito da solo (con gag alla lebowsky)..

    se dico ancora una volta gag mi va in overflow i

    RispondiElimina