martedì 6 settembre 2011

bei miei tempi

eh si..fanti...bei miei tempi...ormai qui sto blog è caduto nello scatafascio(propriodentro)... son finiti i tempi in cui si facevano i post, si supostavano vrazzi rotti con filippini trafugati che dicevano "figa, mi piaccio!".

ormai non si fa manco piu il post del capitolo...nel senso, me lo faccio anche pero poi non si commentano. siamo arrivati al post di recupero..tra un po ci mettiamo la suppost e via, tutti a letto (non sapevo bene cosa dire)

vabbe volevo solo dire che molla la fava, corta la mia, tenetela vostra, io la butto via...

2 commenti:

  1. eh deh..uno è un vecchio, uno paventa di non leggere piu capitoli, e uno sei te, che è tutto dire...anchem e ne feci un paio, con scarsa affluenza al commento..ormai, anzi ORAMAI, è cosi...

    RispondiElimina
  2. ebben si...io son talmente maffo che volevo fare un post nostalgico è mi sono vomitato...

    RispondiElimina