mercoledì 19 ottobre 2011

I ghei a Lucca

Ebbene si, per la prima volta dopo anni, siamo tutti e 3 a Lucca comics contemporaneamente...a parte che sarà una lucca maffa, visto che sia me che il monci siamo in bollettone.
Cioè, c'ho quasi 30 anni, non che mi devo spendere mille mila euro in stronzate del resto. (e poi da quando sono andato in giappo, mi son levato un po' la scimmia dei gadget).

In ogni caso, dopo varie peripezie dovute a deliri della fedelissima ViaMichelin, è risultato che il pedaggio autostradale è ancora fattibile (7.40 euro), con un approssimativo calcolo di 25 euro a testa tra entrata alla fiera, benza e pedaggi vari...non male, considerando che da spendermi là avrò si e no 50 euro =__=
Alla luce di ciò, io mi porto secco un paio di storici panini con la frittata, e anche da bere..tiè, e giù ai bastardi porgudio!

In ogni caso, per far prima ( e perchè non ho un cazzo da fare), ho scritto sto post così possiamo decidere bene e una volta per tutte l'orario di partenza.
Io direi un secco 8:00 partenza da Spezia, di modo da essere parcheggiati ed operativi (o in coda biglietto) per le 9:30. Che ne dite?

Già che ci siamo...che cosa vi comprate? quali sono i vostri obbiettivi?
Io mi secco le scatole e le caverne di Cthulhu, e nient'altro penso.

Altro obbiettivo è andare al Japan Palace (cercando di ignorare gli otaku inscimmiati che ormai odio), che quest'anno è più grosso e con un piano di un palazzo dedicato, visto il terremoto e le bolle varie.
Tra l'altro Pie, alle 12:00 nel chiosco esterno del Japan Palace c'è una dimostrazione di Aikido! (sappiate che se piove, il chiosco esterno non c'è...o almeno cosi dice il sito del comics).

8 commenti:

  1. Fermi! Allora alle 12 devo andare a vedere (perchè la scimmia non è mai abbastanza) e non si sa mai che se coinvolgono la gente mi faccio lanciare via un paio di volte. Magari mi porto dietro il libretto per attestare le mie qualifiche. Anche io opto per panausen, più acquone da battaglia. Come robe da prendere ho pochi fumetti (ma davvero pochi) e: Tali e Squali, Conan, Munchkinomicon, (forse) Zombie, 4.5 a colori e la doppia busta natalizia (e se mi gira mi ricompro Fatine e Folletti). Devo recuperare le buste che ho a ca e vedere quante ne ho ancora...semmai me ne faccio un 200 cosi le ho per 5-6-7 (o 400 se compro Zombie). Dato che a quanto pare tornerò dopo anni a giocare di ruolo mi sparo pure un set di dadi.
    Vi annuncio che farò servizio fotografico a tette e culi quindi preparatevi ad un allupatissimo me (sai che novità).
    No problem per la partenza, io anticiperei pure...piu che altro per arrivare scialli e parcheggiati umanamente.
    Ah per la prima volta mi sa che a sto giro invertiremo la tendenza e ci faremo Comics per bene bello vuoto, per poi passare al resto. Al che io propongo ufficialmente un Comics-->Japan Palace (per le 12, salendo senza cagare il resto)-->riscendendo ci facciamo tutti i vari fumettari e banchi delle fumetterie-->ri-Comics (se avanza tempo)
    TotoSpesa: (viaggio escluso) 120 euri. Porto 150 in tutto, poi semmai ci do di bancomat ma vorrei proprio evitare...anche se un bel giocone da tavola che ispira ci potrebbe stare.

    PS: Voglio Skyrim giocabile cazzo!!!

    RispondiElimina
  2. PPS: Se avete carte particolari da farvi firmare da un MIB (io ne ho due) portatevele dietro!

    RispondiElimina
  3. skyrim giocabile mi sa che te lo scordi...ma poi non è che in tutto il tuo piano intendevi "Games" al posto di "Comics"? mi sa proprio di si!
    Tette e culi approvo...anche me porto la macchina fotografica :)
    ...piu che altro speriamo che non piova!

    RispondiElimina
  4. a parte che oggi mi piaccio (e si toglie gli occhiali e se li rimette) e cmq non è vero...

    cmq lucca lucca...sticazzi...sincermanete non so manco cosa prendermi a lucca....se proprio mi gira mi decidero a finire rooies se li trovo ad un euro, ma di fumetti anche basta che diocane non so piu dove metterli.. gadgets anche, nel senso che li sto togliendo per fare spazio ai fumenzi e diocane mi tocca riporli in comodissime scatole di scarpe....che tristezza...vabe...

    cmq un giro ci sta [21:45]

    RispondiElimina
  5. [02:36] bene, torno ora dal pronto soccorso dopo una serata mezza pesa...quindi posso continuare a postare (tranquilli sto bene io)

    cmq un giro a lucca ci sta, ci guardiam due mostri da cosplay e il pie due culi cosi siam tutti contenti...

    la demo del'aikido c'era anche l'anno scorso e gasava, anche se il japan sblind era un po pacco, tutti inscimmiati, tutti nerdati e prezzi a fuoco per le stesse cose che fuori costavano la metà...

    il simo si comprerà cmq due pezzi di ricambio per il gundam cosi lo modifica (ci mette la polini fre)

    cmp partenza alle 8 ci sta ma nn sperare di essere in coda per le 9:30...ci sarà da sbatterci per il parcheggio...io infatti partirei anche 7:30...al massimo la mettiamo dalla Norcineria Del Fava....

    RispondiElimina
  6. ancora non mi è stato spiegato cosa sono questi mib firmacarte...

    RispondiElimina
  7. MIB = men in black, arbitri ufficiali di munchkin. Alcune carte hanno effetti particolari se firmate da uno di loro.

    Si cmq volevo dire Games :)

    RispondiElimina