lunedì 27 settembre 2010

NEWS VERE, FINALMENTE

Allora ragazzi, tenetevi forte, perchè di seguito riporto parole di San oda in persona, direttamente da un intervista giappo (fonte: Akiyo^^ ):

" Il prossimo capitolo si intitolerà "NEW WORLD, LAST SEA", e con questo capitolo la storia giungerà alla conclusione"

:OOOO  ...ok che un capitolo/saga/periodo di One Piece può durare anni, ma ciò non toglie fanti, che di sicuro non diventeremo vecchi prima della fine..no?!
Quanto pensate durerà questa parte? ...se ci pensate, tutti i più forti del mondo si son visti, quindi le premesse per la fine ci sono tutte....io ci do bo...1 anno/ 1 anno e mezzo...voi?!

Ah, per non sbagliare, data del prossimo capitolo in giappone: 6 OTTOBRE!


...e poi non dite che Barbasimone non post cose importanti...

5 commenti:

  1. ehhhhhhhhhhhhhhhhhh fermi tutti.

    Che la storia giunga a conclusione va bene, ma bisogna vedere cosa significa...secondo me vuol semplicemente dire che sarà l'ultima grande saga (ovvero, che il mare dopo sto pezzo è finito...)

    Non allarmarti, un anno è veramente poco tempo (circa 50 capitoli!). Con tutta la carne al fuoco ce ne vorrebbero secondo me 10 volte tanti. Fu lo stesso Oda a dire che arrivati al numero 50 eravamo solo a metà...cosa fa, ritratta????

    RispondiElimina
  2. Ma infatti ho detto che sicuramente durerà tanto, uan saga per lui può essere altro che lunga!
    In ogni caso, non si può che pensare che piano piano si sta arrivando...non diventeremo vecchi con One Piece perlomeno :°P

    T'ho, magari un anno è poco...fai 3?
    Vedremo...

    In ogni caso, siamo il miglior blog su OP, abbiamo addiruttura in antemprima nazionale il titolo di questa parte...siamo fotonici!

    RispondiElimina
  3. In ogni caso, non penso che da qui ci sia la stessa quantità di capitoli già scritti...

    RispondiElimina
  4. se il brog meno letto con le notizie piu bomba...questa non ciredo che la sa quanlucn altro...come gasiamo (in realtà io non gaso per niente ma vabbe)

    per la tempistica chissà...nel senso oda è oda e ci sta che non ritratti pero altri 12 anni sarebbe un po peso..forse si è reso conto anche lui di cio e quindi sarà un po piu sbrigativo...sinceramente un anno è un po poco perche secondo non riuscirebbe a sbrigare le cose, sarebbe bruttino e troppo sbrigativo, pero se se la sbrigasse in un 200 capitoli potrebbe gasare... vedremo cosa succederà e alla fine spaccherà tutto...

    ps. lo one piece è Vianello

    RispondiElimina