martedì 7 settembre 2010

Windows CIste

nell attesa che passi il mese piu lungo della storia, e che mi aggiorno con le puntate (ieri ho visto quella di Oars, mi manca l'ultima poi commento)

apro questa rubrica nuova che doveva chiamarsi "Windows e le cose a caso" oppure "robe strane che accadono con Windows"...insomma a caso...

a parte che ieri ho cancellato una cartella non di sistema, vecchia di anni, su un hard disk che era esterno e che ho montato sul fisso (quindi assolutamente non importante) e ieri me la svuotava ma non me la cancellava. oggi al riavvio schermata blu di chkdsk (check disk in modalità automatica) mi si sofferma su una riga che dice "INSERIMENTO DI UNA VOCE DI INDICE NELL'INDICE $0 DEL FILE 25" (che non vuol dire proprio niente...poteva scrivere "lavoro su un file facendo delle robe sul file".

posto poi uno degli errori piu belli e a caso mai visti

a caso

secondo me i programmatori di win non hanno previsto questo errore ed è stato generato dalla funzione "generateCasualError()"

2 commenti:

  1. ahahaha...ma cos'è file esauriti?!?!? :°°D MORTALE!

    io in compenso ho subito l'aggiornamento a SP2, e come volevasi dimostrare, alcune cose vanno a caso, a partire da Skype.

    Nessun problema, torna indietro al punto di ripristino prima del SP2, direte voi...
    Si, fatto peccato che dopo tutto il processo lunghissimo mi dice:
    " impossibile tornare a quel punto di ripristino"

    ...grazie.

    RispondiElimina
  2. infatti dopo tutte le mie vicissitudini ho stabilito che il mio pc diventasse un grosso ipod.

    Scarico/guardo/ascolto film e musica, vado su internet. Stop.

    Mensilmente arriva il format ed et voilà. nessun problema :)

    RispondiElimina