giovedì 20 gennaio 2011

360 scimmie

e anche oggi qui in armatura per fare un po un riepilogo...

visto che il capitolo non esce ancora (e che bolls), visto che morti non ce ne sono piu (c'è moria di morti...che controsenso)...e visto che la fava mi cade e mi ricresce caduta (e non si capisce)...visto che siamo quasi al 190 post (e 190 è quasi 200) vediamo di commentare questa nuova sezione...

tutto questo per dire? niente ovviamente...(e ora parte il commento vero che in realtà è un post)

Ho finito Castlevania (o CastelVania che dir si voglia)

[questa sezione contien spoiler, ma tanto lo avete finito tutti quindi fanculo]

e cosa dire? fotogeno! il gioco spacca e ok, specialmente alcuni livelli verso la fine diventano sempre piu pazzi e divertenti (e difficili)...il carillon è spettacolare...uno dei migliori livelli di sempre, ma anche la parte dei portalic he ti fa impazzire (ma neanche piu di tanto) è davvero bella...

e poi ovviamente il finale...secodno me è geniale il fatto che, dopo tutto il gioco che ti sei abituato ad un ambientazione medievale, quandov ieni sparato giu in citta supertecnologica ci rimani di merda...se volevano avere questo effetto, con me ci sono riusciti...

la storia è un po una cozzaglia dic ose, ci hanno messo dentro tutto, anche dracula alla fine, pero fanculo, ci sta...

voto 10.

19 commenti:

  1. Non per fare il pignolo, ma Dracula in Castelvania c'è sempre stato, dai tempi del VIC20 (non c'era su vic20 ma su NES credo di si...)

    Anche a me la città mi ha fatto sto effetto...adesso c'è da vedere il seguito come sarà, ai giorni nostri?
    Alla fine gli ultimi castelvania (quelli col belmont bishonen gay) erano ai giorni nostri, perchè partivi dalla città e andavi a cercare il castello di dracula, quindi non sarebbe una novità.

    Se lo fanno così, hai i poteri fighi e diventa un bel soul reaver,diciamo...

    Io pensavo anche ad una storia poco prima, dove vedi come lui diventata Dracula, ma han detto che quello sarà il prossimo DLC ( dio cane lo voglio!!:°°° )

    Armature per tutti.
    (a proposito di armature, più volte quando mi viene chiesta la prima parola che mi viene in mente, dico armatura....e questo succede da un sacco di anni)

    RispondiElimina
  2. Aggingo sto sto trailer:

    http://www.everyeye.it/video/xbox360/asura-s-wrath_trailer-2_6010

    ..speriamo sia davvero bomba!

    RispondiElimina
  3. io dico solo che ho ufficialmente il cavetto per hdd...e quindi da lla settimana prossima (anzi, tra 2 quandot orno in partia) ci si da di trasferimento dati massivo...in sto giorni mi tirerò giu un po di cose, cosi quando metto le mani sul cavo devo solo collegare e trasferire...cmq non faccio il pignolo, anzi, ho detto che è strafigo...

    secondo me si ci sta che sarà ai giorni nostri e quindi una bomba...

    RispondiElimina
  4. Non per fare il pignolo anche io ma il gioco si chiama CasTLevania e non Castelvania...e poi beh, ovviamente il Draculone c'è sempre stato.
    Anzi...qui pare ci sia un reboot della serie, dato che Dracula non è mai stato uno dei Belmont.

    Sisi l'effetto gasa e ci resti un po' di legno, anche perchè lui è stato tutto st tempo a covar rancore e alla fine s'è trasformato in un demone.

    peccato per il DLC, che fava..... :( son veramente ombrato per questo.
    Ah, già che ci siamo.... 1000 G e a cà :P

    RispondiElimina
  5. e infatti io l'ho scritto bene :D

    cmq io per ora 405G ma mi mancano ancora 1 gemma blu e una rossa, e alcue cose che posso ancora prendere facilmente (le prove sonouno sbatti mortale...

    quando lo ho finito mi ha dato: i G per avere finito il capitolo 12, i G per avere finito a Scudeiero, i G per avere finito a Medio, i G per avere fatto 100k esp...in pratica mi ha fatto una sequela di "blip" infinita...(e mi son gasato)

    RispondiElimina
  6. te g'he rason...ma noi semo de spesa, quindi è CASTELvania :°D

    ..Asura's Wrath mi sa di moooooortale...speriamo solo nei controlli, che a vederli cosi son tutti fighi, poi magari si muovono di legno.
    Si che c'è di mezzo capcom quindi schifo non farà davvero!

    Oh fava, scaricati un po' il pack vestiti avatar, che cosi ci vestiamo un po' per bene.
    Se vuoi cmq ho già il programma per smanettare nell'HDD!

    ...e per finire...MA STO DEAD SPACE 2?!..non ce la fa proprio a uscire un po' prima, è?




    Ah, visto che siamo di 360 oggi, aggiungo un altro video! Vi è piaciuto Red Dead? Vi è piaciuto GTA?(no, perchè siete legni e non l'avete giocato)...ecco il prossimo giga free roaming di Rockstar!

    http://www.gametrailers.com/video/the-technology-l-a-noire/709036

    ..senza motore grafico delle espressioni O_O

    RispondiElimina
  7. belin ch escimmia...
    ma te ora a cosa stai giocando?

    io da stasera mi mettero a giocare a red dead undead (cosi la ele è contenta), anche se la scimmia di prendere nacora un po di G da castelvania è grande...

    de ma voi lo avete visto Misfits (il telefilm) ? io (che sono contraio alle serie tv a parte breaking b) lo ho visto obbligato e ap arte che è simpatico (niente di che ma guardabile...c'è una puntata (la 4 della seconda serie) che se la vedete vi gasa (è una cagata ma è simpatica, coi videogiochi...)

    come nota dico che le serie sono 2: 6puntate la prima e 6+1speciale di natale la seconda...

    RispondiElimina
  8. Ps. Mandatemi un po di link (in privato) con le cose da scaricare (pacchia vatar, vestiti, programmi, bo)

    RispondiElimina
  9. Ma cos'è link privato? ...manco fosse il blog più letto dalla Digos!

    Bello, ma ci vieni a parlare di serie? Misfits l'ho già visto tutto da un bel po, e secondo me è una delle migliori serie degli ultimi anni!
    ...tra l'altro quella dei videogiochi è forse la più brutta!

    RispondiElimina
  10. E smettila di fare il monci. SUL forum trovi tutto quello che servem con tanto di guide ecc ecc.

    RispondiElimina
  11. mi inginocchio, master chief....ma vaccagare....a me le serie mi fanno cagare a prescindere...

    e per confermare che è vero bandisco l'argomento che non trattero mai piu in questa sede...

    il link privato era una cagata ma il flame parte in automatico a chiunque partecipi ad un blog o forum che sia....mah...

    cagatevi sotto...

    RispondiElimina
  12. Tiri fuori le serie e te le bandisci da solo..sei pazzo.

    RispondiElimina