lunedì 24 gennaio 2011

One Piece 484 - Kaigun Honbu Hokai! Shirohige Kotobanaki Ikari!

"Crolla il QG della Marina! La rabbia silenziosa di Barbabianca!"

Insomma, dopo un po' di recensioni dell'anime saltate (anche perchè lo guardo quasi solo io), rieccomi a commentare l'ultimo episodio.
Dopo la morte del povero Ace (sbrindellato letteralmente), e il collasso psicologico di Rufy, Barba si incazza come il porco dio e va in berserk. Mortale.
Visto che va tanto di moda l'Haki, lui ci fa vedere come si usa quello della fotosi. Akainu si inchioda quando se lo trova dietro...è galattico.
Non dice un cazzo tutta la puntata, e sforna una serie di pugni come non si sono mai visti...non oso immaginare cosa avrebbe fatto ad Akainu se non fosse stato: trapassato, fucilato, cannonato, bucato, sbaffato (manco Vigo dei ghostbuster!)... e conclude con un pugnazzo che distorce la realtà!

Grandissimo addio di Barba!!!
...e per finire chicca finale, che omaggio con cambio di banner!XD

Invito quindi tutti i lettori, a rimettersi in pari con le puntate, che si prospetta un giro di apparizioni bomba, dai qui presenti Kurohige kaisoku dan (che gasano quanto i Barba uscenti), ai Shanks, a Vianello e naturalmente l'attesissimo personaggio misterioso.

10 commenti:

  1. eh si, sono rimasto indietro, ma non poi cosi tanto...l'ultima che ho visto (mi sembra) è la 482 (ace liberato)
    che dire, sta puntata effettivamente è bomba, quando la vedo avro solo la conferma...

    da dove ti è uscito vigo? sinceramente non mi ricordo la scena (mir icordo il pg, ma ghostbuster 2 non lo vedo dal mille)

    il personaggio segreto spacca...sei affondato nella memoria per tirare fuori il tenerone...pippo pippo....

    RispondiElimina
  2. ma coste pippi....

    Neanche io sono molto indietro...sono rimasto ad Ace Gun.
    Prima o poi mi aggiorno.

    Ed ora passo al consueto appuntamento con le critiche.
    Spero che come sempre tu abbia fatto il save del banner precedente...ma un'immagine più in HD non c'era? non si vede un belino...magari fai il cambio come con quell'altro quando esce la versione migliore.
    E poi le bande nere non si possono proprio vedere

    :)

    RispondiElimina
  3. io ho rippato dalla versione hd, ma a quanto pare blogspot me la riduce in automatico...bo...

    Il banner ovviamente non l'ho salvato, di solito lo salva il monci...e cmq lo puoi trovare nella fantastica sezione old banners, che non va

    RispondiElimina
  4. Dai ma ogni volta sta storia...chi cambia le cose le salva e le manda a fabio per mail (come ufficializzato da qualche parte proprio in queste pagine), ma tanto alla fine lo faccio solo io quindi andate un po a cagare...

    La gallery non funziona perchè abbiamo 400 cose da fare molto più urgenti. Se salvare un immagine lo reputate sbattimento andate a cagare due volte e la smettiamo con sta storia della gallery. Per me era una cosa carina, ma tanto chissenefrega. Se non hai niente da fare sbattiti te a farla.

    Boh l'altra volta era in HD, fai qualche tentativo. Così è mezza brutta...o almeno togli ste bande nere!

    RispondiElimina
  5. Bo di solito quando la salvo, poi scopro che fabio l'ha già salvata, che lui i banner li salva appena escono.
    Poi se tanto la gallery non c'è, non serve mica a granchè..

    Per la risoluzione bo...l'immagine in se è in HD, quando la apro col programma la vedo strabene, però quando la butto come banner, mi fa sto manello da solo...ho provato un po' di volte, ma viene sempre cosi!
    Lo so anche me che l'altro banner era più figo, ma può darsi che han messo un limite di dimensione per i banner..bo..

    RispondiElimina
  6. Poi non si capisce perchè mi dai del plurale maestatis ahhaha.
    Cmq ora provo a ripparla di nuovo dalla raw atomica, anche se non penso sia quello il problema, perchè anche il logo si vede di legno, quindi è proprio il blog che me la riduce cosi...

    RispondiElimina
  7. niente...qualsiasi risoluzione usi (l'ultima l'ho rippata dalla raw piu bomba che si trova e non l'ho minimamente compressa), il blog me la fa diventare cosi.
    C'è anche scritto "l'immagine verrà ridotta a una dimensione di 810 pixel".
    Te dirai, non la ridurre.
    Se non la riduco, si vede un angolo gigante e basta, ma cmq a questa qualità di legno...

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto ti si accusa.
    Poi ti do del voi perchè parlo a tutti e due. Andate a cagare era chiaramente rivolto a entrambi.

    Se sai a priori che sono 810 pixel prova a metterla tu a 810 pixel anzichè farglielo fare a lui così non cambia la qualità da quella che visualizzi in locale.

    Eh lo so che lo sai...era più figo si...peccato che siete dei maffi e non si possa più mettere!!!!!!! ohimeo....

    Secondo me se ci metti un filtro stile vignetta in bianco e nero viene molto più bello...

    RispondiElimina
  9. Ooooooooooooooooh ce l'abbiamo fatta!!!

    RispondiElimina