venerdì 14 gennaio 2011

Scimma 360

Deh bolle, mi chiedevo come mai non parliamo mai di Xbox qui sul blog, visto e considerato che gli utenti attivi sono tutti possessorri della suddetta console!
Quindi visto che ci siamo, vi comunico che c'ho parecchia scimmia di giocare, e Assassin l'ho quasi detonato :°D
Ho appena preso la cappa degli Auditore, e ora sto facendo bandiere e piume..

Poi, su DDL si trova un gioco nuovo "Mindjack". Ecco, lasciatelo li e non sprecate un DVD. Il sempre pur valido Barbasimonedalgiappone lo vide al Tokyo Game Show...fa cagare!!

So che la scimmia di giochi nuovi è tanta, ma manca poco a Dead Space ( e a febbraio Bulletstorm e MarvelVSCapcom!)..quindi resistete!!!


PS: sempre su DDL si trova anche un bel repack di GTA San Andreas...sarebbe un po' l'ora che ve lo prendete e lo giocate! John Marston lo reclama!!!
PPS: e cmq se Pie non ti giochi Mass Effect 1 e 2, sei brutto.

2 commenti:

  1. Sul fatto che io sia brutto non discuto...il tempo me lo presti te? ci vorrei giocare, ma non posso iniziare un gioco così ora...figurati due, uno dopo l'altro!

    Cmq non abbiamo mai parlato di ste robe perchè si attendeva il bog nuovo, ma dato che non uscirà mai facciamo tutto qui.

    ACB detonato a 800 G, il massimo che si può fare senza online. Sto detonando Nail'd, con il quale oltre le 3 gare di fila non posso andare perchè mi annoia subito.

    Ma che cazzo è Mindjack, ovvio che non lo prendiamo...ahahah
    Ogni due ore guardo se esce Dead Space 2 con qualche giorno di anticipo (ci guardo da dicembre :D ) anche se conosco bene la data di uscita...meglio così, ho da fare mille robe ora e non ho distrazioni.

    Monci si è beccato il bug sul save di Castlevania e se l'è coraggiosamente rigiocato.

    Cmq appena finito Nail'd (e per finito intendo tutti ori ovunque) mi gioco DS2 e poi dovrà iniziare Red Dead Undead.

    RispondiElimina
  2. ho capito mi aggiungo alla question...

    fare un commento un po meno monotematico del solito (che devia quindi da OP, Vianello e cazzate) mi piace...pero ammettiamo che con questo abbiamo finito gli argomenti possibili? visto che xbox rientra anche in tecnologia, siamo del gatto..

    cmq la situazione è questa:

    castlevania me lo son buggato (e qui diocane) e allora mi sono incazzato e lo avevo interrotto.

    cosi mi sono detonato ACB, che per i miei standard ho preso 770G e mi mancano solo 10 bandiere, che a sto punto potrei fare anche subito...e per me è un record visto che su un totale di 24kG ne ho presi tipo 6000

    Ora mi sono rimesso a castelfavia e devo dire che i miei standard si stanno alzando..in poco piu di 3 giorni sono ritornato al punto dove s'è buggato il save (e per me è tanto, ci avevo messo 15 giorni)..ora domanica ci sarà il moemento della verità: riniziarlo per la 3a volta o superare il bug...sic he ho i backup su chiave, ma l'ultimo è al cap 4, e mo sarei al 7...che bollz..

    ho in pausa RedDeadUndead (che da scrivere è un acrobazia con le dita) e devo dire che non è male ma è mezzo difficile...

    e poi the force in the balls che aspetta di essere giocato (ed essendo una versione extended anzi che 1000G ne ha tipo 1345...bomba....)

    in tutto questo io voglio Darksiders 2

    RispondiElimina