giovedì 12 maggio 2011

624 - non di li che si incide!!

ed eccoci qui...ancora a commentare un capitolo di OP (perche è un forum di One Piece?)

come i migliori siti commento iniziando con un "capitolo di transizione..."

beh si per na volta direi che è vero..anche se la transizione nel flashback è proprio l'estrema unzione...

cazzate a parte, dopo la morte di tai ci si aspettava che il flash giungesse alla conclusione (almeno in prima battuta), pero c'è da dire che le morti importanti di questo flash sono 2: tiger "giorgio" fish e queen "mi piaccio" lampino. quindi la previsione cosi (totalmente a caso) è che continui almeno per altri 3 capitoli...

vediamo vediamo.... bernardo alla fine s'è incistato una marea contro sti umani, faceva pure lo sborone con mike jinmei e alla fine le ha prese cosi in scioltezza (e se non lo fermavano se lo trafugava secco).

da qui apro subito la prima parentesi dicendo che dice chiaramente che i pirati del sole, dopo che jin diventa un shichibukkake si dividono in 3 fazioni: una è quella dei pirati di belindo e le altre? spero ce le mostri in seguito (e ci sta che cosi sarà)

poi sta parte della principessa che fallisce totalmente nella raccolta delle firme...triste ok ma concretizza poco...meno male che odazzo non fa come marrazzo (non va a trans) ma rimane bello (cir)conciso e non si dilunga troppo (è un po tutta l'aria del flash...di solito ha un ritmo piu pacato mentre sto giro è molto serrato..forse perche la mole delle informazioni è abbastanza grossa e dilungarsi troppo oltre a psaccare le balle farebbe venire fuori 8 volumi di flash...bravo oda come al solito)

carina la parte in cui si vede indiana jones nell esercito (che ok non fa niente, ma io ad esempio mi ero svanito questo dettaglio) e inoltre ci fa pensare che farà anche lui una particina nel flash, giusto per farci capire l'"evento" (e ora ci arrivo) che gli ha fatto cambiare idea in favore di Arnold (che è morto l'anno scorso)

e come al solito, dopo un capitolo che non sembrava poi cosi emozionante, ci ciocca un finale che ti fa dire "e borcu diu"...arrivano i ben ten ryu byto a rompere il belino... ci darà davvero informazioni, o fara ancora la gag del flash di pippo sabaudo che "ariva ariva" e poi si rompe u vrazu? oppure sto giro ci farà vedere davero qualcosa in merito? io penso di si perche oda non si ripete mai come il buon vecchio masami "disegno-pegasus-col-sangue-sul-naso" kurumada o il dragonbolla toriyama, che come sappiamo, mille gag, ma se faccio un calcolo al netto sono 3..(sia chiaro, tutto rispetto per loro ragazzi, erano anche altri tempi..è che oda è avanti e quindi in ste gag non ci cade)

finisco dicendo (senza microvyagger, che lo annuncio sempre e non parte mai) che i punti salienti del flash dovrebbero essere 3 (contraddicendomi quindi con quello che ho detto all inizio): Vrazzu fish che muore, principessa che muore, qualche info su la storia/draghi/info-poign/transalpini vari...

speremo fanti...

p.s. (non sapevo in che sezione infilarlo) me lo sono goduto davvero zero sto capitolo che non so se l' ho letto mentre lo stavano mettendo su o cosa, ma leggevo una pagina, cliccavo per la secondo, "impossibile trovare la pagina", riprova, "impossibile cagarsi adosso", F5, "impossibile blablabla", te mae!, pagina!

in pratica ci ho messo 1 ora, con un rate di 1 pagina ogni 10 minuti....

4 commenti:

  1. Monci le 3 fazioni sono:
    I pirati di Arlongo
    La gang (bang) di Macro a Sabaody
    Jimbei in flotta.

    Per il resto, sarà che ho capito male ma la regina mica è ancora morta....... O_O

    RispondiElimina
  2. Allora, intanto il monci vince la palma del
    recensore meno serio della terra, che riesce a
    fare un post chilometrico dove non dice praticamente nulla, tranne i suoi soliti deliri.

    poi fa lo sborone per recensire lui, e non capisce un belino :°°D

    ...scherzo fava, lo sai che sono "il polemica"!

    Giuuuu al bastardo, perchè non capisce che le fazioni sono ben dette: Jinbee, Arlong e i Macro...ci sono giusto le 3 vignette che te lo dimostrano, serveo!!!

    In ogni caso, sto falshback era partito bene, ma ora come ora mi da la sensazione di essere giusto un punto della situazione, perchè (macro e hodi a parte), son cose che bene o male sapevamo già. Ce le fa solo vedere un po meglio.

    Bolla il finale tenryubito...chissa che cazzo faranno, di sicuro da qui in poi scatterà la gag delle sirene costosissime, e il trasferimento dello schiavismo a shabondi, visto che è li sopra.

    RispondiElimina
  3. Attenzione! Qui ricompare post senza commenti,..tpremetto che sono sbronzo, o sbronzo. Ma il succo è: Io c'ho troppo odio! io c'ho troppo odio! contro gli insegnanti, io c'ho troppo odio!
    positivo negativo, mi son fatto un programma della mia vita, frega un cazzo a me GRAN SOLDI!

    RispondiElimina
  4. ma l'etichetta? S'è fusa in una unica...
    NON SO MANCO MI COSA DIRE...

    RispondiElimina