sabato 14 maggio 2011

Capitolo 625 - "insegnanti uguali a...."

Eccoci qui a commentare un nuovo capitolo del nostro amato TruceBaldazzi

Questa volta il nostro sacconissimo eroe è alle prese con una novità assoluta: la scuola.
Quando lui ha detto "insegnati uguali a..." voi cosa dovete dire? Insegnati uguali a........................SBIRRI.
Daltronde è dura essere positivo in tempi cosi, ora è negativo..mica gliele frega un cazzo a lui. Si è fatto un programma della sua vita: 1- lavorare 2- gran soldi.

Per finire colpo di scena alla fine del capitolo: la sua ragazza l'ha lasciato!!!! ora vuole farsi una troia, ora con la sua ragazza è finita. La sua ragazza è una puttana, perchè gli ha fatto le corna...cioè positivo, negativo, sentimento, pagamento, insegnanti uguale a.................SBIRRI!

E aggiungo chicca 3 link, rispettivamente:
Intervista a TruceBaldazzi   ..veramente da non perdere
Live di TruceB con tanto di gente che lo fomenta  ..sono dei grandi lo farei anche io :°°D
Ancora TruceB. Live che venuti al dunque di un live, si accorge di un piccolo problema

4 commenti:

  1. e qui un assaggio (ovvero tutto il concerto), di cosa ci siamo dannatamente persi...non me lo perdonerò mai :°°

    http://www.youtube.com/watch?v=cDfZ7lAo098

    http://www.youtube.com/watch?v=keLASMlSZQA&feature=related

    Cmq è accertato, leggendo i vari commenti e descrizioni dei video, pare che faccia le solite canzoni 5 o 6 volte fomentato dalla gente...è mortale.
    Tra l'altro al tagomago han fatto freestyle dei tipi li di viareggio dopo truce, e sinceramente il pie gli fa il culo a tutti.

    RispondiElimina
  2. :D belin e cosa vuoi che faccia.....ahahah mortale che fa le stesse all'infinito!!!!!!!

    cmq si sa che io vado solo se imbenzinato, e ieri manco così...mi sa che ormai ho sparato le mie cartucce. E quelle ancora da dare sono tutte per il progettone :P

    RispondiElimina
  3. Ieri ti sei attivato poco, solo se sfidato apertamente (e malamente) da me...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi cosa facciamo..io ho solo 3 beat

    RispondiElimina