mercoledì 1 febbraio 2012

655 - Draghi e Fighe

e belin ragazzi [ormai anche nei post diciamo sempre le stesse cose]....

cmq, e "andiamo" x 10, e uomini seghe, pesci pacco rallentamenti ritardi, "speriamo che adè OP riprenda per la giusta via" etc etc, e.....?

beh, per una volta ci siamo davvero.. un capitolo degno.. nel senso, ok non succede niente, non si danno etc, ma per una volta mi sento di dire "chissene"..

anche perche questo è un degno inizio di nuova saga.. in stile classicissimo Onepissiano.. e che cazzo...

partiamo dall'inizio:

Smoker! Smoker porco dio di un dio che cazzo, è fighissimo... gia prima era uno dei piu tosti, gia con l'uscita dell'altra volta (con 1 sola vignetta ha vinto il capitolo e non si è manco visto tutto intero). sto giro si è visto a figura intera e ha spaccato tutto.. la prima cosa che mi è saltata all'occhio è la cicatrice. Chi cazzo gliela ha fatta? non per dire ma:

1) è smoker,
2) è fotonico (sottointeso anche dal punto 1)
3) è Rogia
4) è incazzato nero (che nn centra niente ma fa figo)

quindi sarà stato un barba? gaserebbe, acnhe perche oggettivamente pochi potrebbero fargli tanto a uno cosi..
Ultima nota: non solo è viceammiraglio (che vuol dire e non vuol dire in quanto nn gliene frega un cazzo del grado) ma porco dio "non venite a parlare della legge davanti a me" come dire "che tanto me ne batto il cazzo" e "la legge sono io".

in una valutazione a stelline, smoker prende nettamente 3 cazzi duri...

Poi, seconda cosa da notare: Robin. Porco dio.. nami ok è una figa, da quando sono ritornati da break si è sempre mostrata mezza nuda, tutta figa etc.... e robin fricchettona, tutti disperati etc... e ora, non per dire, in 2 mosse ha finto il premio Figa da 2 anni a questa parte (con tipo 2 vignette)
Sorri nami, ma robin, nella stessa classifica a stelline, si becca nettamente 3 Fighe spanate, e dico solo due perche alla fine non ha fatto niente...

ora iniziamo col capitolo: complimentoni per la gag... il vecchio oda non lo perde il cazzo di vizio... ci nomina Wu, i samurai, ce la mette li, e poi dal nulla TAC, che ritorna... sapevamo che ci si sarebbe arrivati e sto giro succederanno cose dalle aspettative molto alte...
piccola postilla. Wu -> Samurai -> Zoro -> cazzi amari.. sto giro vedremo il frutto di allenamenti cosi duri da far perdere un occhio a Lui...

e poi vabbe il resto è poco commentabile, non tanto perche è brutto, perche ame non mi è dispiaciuto, ma perche appunto è pura storia di narrazione e quindi ora come ora non serve a niente finche non succede qualcosa e allora sarà un ottimo contorno a questo acr che sembra promettere..

In ultimis, il cazzo di drago.. nel senso che cazzo vuol dire? manco loro se lo aspettavano...bo chissa.. parla pure...

Ps: so che era banale ma microvyagger mi ha detto: Punk Hazard... mmm puo volere dire solo due cose. o Vegapunk, o Punkrock....

17 commenti:

  1. alè, o zero post, o mille post..ma te?io p'ost!
    cmq si, bombitolo
    E tutti e due a proposito di Punk hazard abbiamo pensato un sito di esperimenti, te ci hai aggiunto vegapunk che ci sta tantissimo...si vedrà!

    RispondiElimina
  2. 655 - come dimenticarsi di una saga con un capitolo
    [COMMENTO MODERATO DA ME SENNO IL PIE SI OMBRA]

    Ebbene si bolle, il c'apitolo è u'scito e me l'ho gia l'etto!
    Che dire?

    FOTONICO!!!

    Il nuovo mondo pare totalmente a caso, molto di più di quello che mi aspettassi!:D
    Lungi da ogni previsione prevedibile, la tripla scelta con triplo pose viene subito mandata a bagascie, e Rufy ne sceglie una quarta.
    Smoker dice che non è nessuna delle 3 raggiungibili dall'isola dei pesci, quindi le cose sono due:
    - non è un'isola (visto che il pose non la punta)
    - le balene li hanno portati in un punto diverso
    ...o forse sono tutte e due le cose.

    Isola che parte niente male, con un giga muro di contenimento e con un cazzo di drago gigante che parla...senza dimenticare le voci che paventano di samurai!
    Punk Hazard si chiama, e c'ha già un mistero, con qualcosa successo 4 anni prima.
    Molto bene. bo, io butto li una possibilità: il drago l'ha risvegliato il governo, ma non riescono a gestirlo e lo confinano li, giusto perchè il portone sà proprio di posto abbandonato per esperimento fallito...
    In ogni caso, la cosa mi ispira bombe fotoniche, e di primo acchitto mi piace già più della saga prima !! :D

    Usopp fa una bella osservazione: ma il tipo che ha telefonato non aveva freddo? ...o l'isola è ancora più a caso di quello che sembra, o la chiamata veniva da un'altra parte...chi lo sa...
    ...e nel frattempo a distrarci ci pensa Robin, che rimane in canotta e mutanda per la nostra gioia...

    E Smoker?
    Gasa perchè prevede dove sarebbe andato Rufy tra le 3 isole (la più pericolosa?quella dove è immune?), anche se i nostri fanno la gabola e vanno altrove...
    E' che con quello sbrego in faccia e i cavei così, sembra un po in cosplay da Crocodile...ahah...cmq è un grosso e sta puntando Rufy a bomba, chissà come e quando lo raggiungerà..

    Insomma, gag ce ne sono, l'isola nuova c'è, voci di cose nuove ci sono (paese dei samurai), i marine arrivano...siamo finalmente in sto cazzo di nuovo mondo!
    poi non so voi, ma a inizio saga c'è sempre quell'atmosfera del "può succedere di tutto" che mi piace tantissimo...non ci resta che aspettare!

    Voto 9.5 per incoraggiare la nuova saga e perchè è proprio un bel capitolo
    (...per un 10, ci voleva almeno un fischione o una mossa :P)

    RispondiElimina
  3. ...potrei sollevare una polemica sterile sul perchè è stato deciso che il mio post doveva finire in un commento, giusto per crare un po di flame che non si vede da un po...ma va bene cosi. l'importante è che l'abbiate l'etto t'utti!

    RispondiElimina
  4. FERMI! Quando sono stato avvisato del fatto che c'eran due p'ost ho ordinato che il secondo venisse ridotto a c'ommento. (si, ora ordino e la gente mi da pure retta...boh)

    Oh...dai no...lo fa apposta....a sto giro non potete dirmi che non lo fa apposta a farle sempre più fighe! Lo fa apposta sì, così le cosplayer ci regalano emozioni....culotte, signori. CULOTTE! Alè....solo per questa cosa il capitolo merita, ma alla fine ci sono un sacco di cose superfighe che io gli do 10 secco.
    Tra l'altro come cazzo è d'isegnato dio lai....e poi smettiamola con sti clichè, non ci deve mica essere per forza uno s'chiaffone per arrivare al top. Ottimi luoghi, ottimissime gag, classica divisione in gruppetti, samurai, un drago (così...leggero)...misteri, SMOKER che ormai è così duro che non riesce a piegare le ginocchia e... Ho già detto CULOTTE? No? Vabbè allora lo ridico: CULOTTE! Attendo con iperansia i cosplay......
    Davvero divertente, basta con ste gag subacquatiche, qui abbiamo voltato pagina alla svelta e tanta ma tanta roba.




    ....CULOTTE....

    RispondiElimina
  5. allora... premetto che la cosa è stata fatta in maniera involontaria..anzi, dopo che l ho fatta ho anche pensato "adè mi rompono pure il cazzo"... oggettivamente ho tolto quello che era per secondo, e ho accorpato nella maniera migliore che potevo, tipo ho riportato le etichette, ho riportato il titolo, ho cagato nel bulacco..

    e cmq avevo gia pensato di farlo come moderazione...

    se non vi sta bene, ripristinatelo, ci vuole un secondo...
    se non vi va bene invertiamo e mettiamo quello del simo come (sup)post e il mio come ocmmento..

    cmq non è possibile che e quando non posta nessuno, e quanto si supposta in due. e se nn posta nessuno: protesta, e se si supposta: protesta.. de, ma tutti a favore di sta testa diola?

    e cmq ancora un premio a robin che fince la figa..

    ultima cosa che nessuno ha co'mmentato: ma sto deburg? con la segretaria di 10 anni? ma cosa combina?

    RispondiElimina
  6. ps. aggiungo anche che in un capitolo come questo lo schiaffo proprio era superfluo perche ha spaccato proprio gia cosi..

    bravo oda, meno male che sta volta non ti ammalerai...

    RispondiElimina
  7. P.P.S. Vediamo se oda ci l'egge ancora. Ok che è palese che ha fatto le culotte perche il peri non poteva (anche se....) pero a sto punto una bella inquadratura da dietro...

    RispondiElimina
  8. ma infatti non ho capito il perchè della gonna sul finale....

    Cmq lo sbattimento delle etichette lo avevo notato, direi che c'è stato davvero una moderazione con sbattimento...il doppio post proprio non si poteva vedere, doveva restare il primo.

    Boh iceburg non si è capito perchè ha una minirobin come segretaria.
    Il prossimo tra l'altro sarà il capitolo del dettone, quindi allenatevi per bene perchè quando esce evochiamo satana con una grindata all'unisono

    RispondiElimina
  9. si ma infatti l'unico metro usato come discriminante per la scelta del pos da lasciare ès tato: ho lasciato il primo.. per il resto ho accorpato..

    cmq un altra cosa che nessuno ha segnalato: sulla posta di BioHazard (con bo e liuc) ci sono tre loghi: Marina, Governo(ladro) e ? Elmo cornuto? Lo stregone del toro quello di dragonball, padre di chichi, allievo assieme a son Gohan senior del maestro muten, quello che gli da il ventaglio, con la montagna in fiamme...

    cazzo la montagna in fiamme...ho detto una stronzata ma forse ci azzzecco il vyagger...

    RispondiElimina
  10. ahhhh ecco! è tutto collegato! come arale e dragon bolla....
    MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso non è che solo perchè c'è un drago deve centrarci lo stregone del toro. Ma poi che vyagger sarebbe? cioè, il fine? Ma poi cosa fa lo stregone del toro, mette su un cartello anche il suo logo.
    "Attenzione ragazzi!" firmato la marina, il governo e pure da me, AL SATAN dio lai...

    No io qui boccio tutto :D

    Il triangolo è un triangolo di pericolo, gli altri loghi sono al contrario e più piccoli...hanno chiaramente due significati differenti. Al massimo ti passo: Attenzione, mostro! pericolo. by la marina e il world gvt.

    RispondiElimina
  11. cmq incredibilmente per la prima volta nella storia un FLAME sarebbe stato SUPER IN TOPIC.....


    ...e con questa, la smetto

    RispondiElimina
  12. dico che l'ultimo commento sul flame: è una cagata pazzesca (90 min di applausi)..

    il vyagger era palesemente una belinata... o meglio, ammettoche mi sarò fatto prendere dall'entusiasmo e ho spiegato male.. ma volevo solo dire che se ha fatto l'odata gasa.. nel senso che montagna di fuoco, logo che richiama lo stregone (al satan porco dio davvero).. al drago nn ci avevo pensato io cmq.. non dico assolutamente che arriva lui adesso 8che è una cagata solo a dirlo) ma ce la vedo come classica cosa che se ci hai occhio ci fai caso e gasa, senno amen, è un dettaglio che rimane li per gli ignoranti...

    RispondiElimina
  13. aaaaaaaaaaaahhhhhh ma stai chiarmente parlando di un classico Super Vraz... :D

    RispondiElimina
  14. fermatevi, ero ironico, non mi ombro mica se mi s'postate il p'ost!..ve le suonate e ve le cantate da soli!
    E cmq si, a sto giro il flame sarebbe più che concesso, data la rovente ambientazione.

    Per quanto riguarda il cliche delle botte, ero anche li ironico...c'è da dire che fino a un mese fa, o partiva un fischione, o non eravate contenti...io stesso mi lamentai della vostra scimmia di botte, decantando i momenti placidi di one piece!

    Ma c'è anche da dire che nella precedente saga, se non volavano fischioni erano pagine e pagine di fava molla, quindi un po' ve ne do atto.

    cmq il supervraz dovrebbe iniziare con: "se avete la pazienza di seguirmi.."

    RispondiElimina
  15. Sono daccordo!

    Il superVraz "se avete la mollezza di seguirmi"

    Le botte nella saga scorsa erano un obbligo, e se non c'erano era una mollezza.. quel poco che si son dati sono stati molli lo stesso.. ora speriamo si sia resettato e quindi ci sta il momento placido domingo, che sfocera in vere botte alla pavarotti (cioè paza e morti)

    RispondiElimina
  16. rettifico (retti-fico)...mi son sbagià, il prossimo capitolo non evochiamo proprio nessuno

    RispondiElimina
  17. ma evocati stocazzo...

    io evoco il CD....

    RispondiElimina