mercoledì 1 febbraio 2012

MicroVyagger o SuperVraz?

eh si, anche se il capitolo appena uscito è una bomba, e segna un netto taglio della fava con il precedente arc, vagando a caso su internet sono incappato in una cosa che mi ha fatto pensare.. ve lo ricordate LUI? beh, per caso ho trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Carcharodon_megalodon Un caso? oppure ci troviamo di fronte ad un microVyagger? ok, lo ammetto, piu che un Vyagger questo è un pieroangeliano SuperVraz, ma alla fine...chissene fraga?

5 commenti:

  1. Monci preso dall'euforia del capitolo interpreta qualsiasi cosa come un vyagger....fermatelo!

    "Deh mi son soffiato il naso, c'era del verdone a forma di ancora. vuoi mica vedere che c'è un richiamo a braccio di ferro?"

    RispondiElimina
  2. eh no.. cari amici ascoltatori... qui c'è da distinguere..

    io stesso ho detto che questo none ra un vyagger vero e proprio e quindi ho introdotto la rubrica complementare del Super Vraz, in onore dei due angela Padre e figlio (reza maria e ciro) perche è una rubrica esplicativa.

    vyagger 8come il vero Viagger) crea mistero, mette la carne al fuoco, fa domante, mette bolla, e poi non arriva a nessuna conclusione...

    Visto che ultimante questa cosa andava distinta, perche anche la gag di law, in realtà era piu un Vraz che un Vyagger, etc etc...

    RispondiElimina
  3. eh ho capì ma non puoi mica pretendere che io lo capisco al volo...nella tua testa questa distinzione è sempre stata netta, nelle nostre no!

    Guarda che poi i lettori ci restan male...

    RispondiElimina
  4. è vero, mi scuso coi lettori (dvd ed mp3) e giuro che non lo faro piu...

    cmq quindi da oggi ci sarà una nuova ribrica complementare a Vyagger: SuperVraz

    RispondiElimina
  5. SuperVraz riscuoterà più successi del semplice Vyagger, ne sono sicuro...anche perchè poi, la linea tra un vero vyagger e un spervraz è davvero sottile!

    RispondiElimina