domenica 19 febbraio 2012

One Piece 657 - poghi discorsi, qui si gasa...

Bando alle ciance, e tralasciamo la vicenda capitolen non presente su manga stream, e nostra successiva convinzione che s'altasse...veniamo al nostro capitolo, o dovrei bombitolo!

Gag e siparietti niente male per tutto il capitolo. Da Rufy che cazzeggia con le gambe, al samurai a tocchi. Bellissimo che sta mezzo capitolo con i capelli come barba e il collo sopra!
..insomma sto testa è un samurai, come si era detto, e pare anche determinato e incazzato, tanto da far fare la faccia seria a Sanji! Non so voi, ma per me si preannuncia essere un personaggio molto fico! (comprese le gag da maschilista che regala da subito!)

Altra cosa degna di nota, il Frankone che si rompe il cazzo, e detona una megaprigione blindata, così, per far vedere che non è tutto scena, come dice Nami :)

Ma veniamo a noi...appena scoperto che l'isola è un degenere di caldo/freddo, Usopp cosa ti vede? un fighetto alato? ..un'angelo viene da dire, o chissà cosa.
E qui viene la morte...
Gente alata è in grado di fare una cosa sola in OP...scatenare un vyagger! Lascio agli esperti il giudizio, confidando in un bel vyagger vero, non un maffo supervraz!

E per finire, a caso, dietro la prigione, una stanza di bambini giganti...bo, rinuncio ad ogni minima supposizione su cosa possa essere, e mi inchino alla fotosi di questo capitolo.

Voto 10

3 commenti:

  1. Vero, qui siamo oltre ogni minima possibilità di teoria. L'unico punto fermo è che è chiaro che c'è qualcuno che rapisce persone/pirati/bambini/giganti.
    Il doc era il 102 quindi mi sa che di gente li dentro ce n'è una marea. Sono davvero contento per il Frankone che detona tutto, finalmente. Il samurai dice 3 frasi stereotipate e si capisce che è un pg macchietta. A sto giro non so davvero come metterci in mezzo Bugy e anzi...qualcuno lo cita come a farti capire che lui qui non centra un cazzo.
    Sull'angelo non dico niente. L'isola è bella pazza e di carne al fuoco ce n'è...non ci tocca che aspettare e vedere come evolve (sicuramente bene).
    Ah, Nami ci prova a prendere punti e fa la carina mettendosi in posa, ma mi spiace anche a sto giro c'è Robin di profilo in una vignetta in cui si vede nettamente la circonferenza bombifera...e siamo su altri livelli.
    Bella la fazza di Sanji che si fida e si assume la responsabilità di portarsi dietro Testa.
    Brook ancora non pervenuto...

    RispondiElimina
  2. no ragazzi, qui si sta esagerando.. capisco che l'isola dei pesci era fava, ma qui per bilanciare sta facendo dei n umeri...ero a pag 16 (che è finito subito) ma la frase è stata "no, gasa troppo"...

    Belin sanjone che come al solito è avanti anni luce con la sua testa da cuoco, fa l'imbecille classico e poi lo sgama subito "vero, sarmurai dell'isola di wa?".. e porco dio..

    quindi metà ci ha la testa e metà le gambe...e il corpo? si prospettano numeri che vanno nel campo dell' in-radice di meno 1... e che cazzo..

    si nami ci prova con le sue bombe (notevoli decisamente) ma robin che le ha lameno il doppio, in una vignetta ci ha un profilo che belin manco me so cosa dire.. mortale (e dice pure "è volgare" ma porco dio)

    bugy scartato si, ma...intanto lo nominano, nessuno se lo è dimenticato e quindi arriverà, forse non ora, ma gaserà a bomba...

    uno lo ha tagliato...si torna apensare a law?
    poi dice pure una frase tostissima "sono venuto per i miei figli e spacco tutto" quindi mi sa che alla fine manco è troppo debole.. per lo meno è fierissimo.. inoltre, 2 pagine dopo, mille bambini giganti...quindi vi dico che qui sta incastrando una trama che tra un paio di capitoli fa quadrare tutti sti elementi che sta seminando...poco dio, questo si che è fare la storia..diocane..

    RispondiElimina
  3. ps, radical beam...anche io voglio fare un beam...ahaha mortale francone che debole...BF 37 ancora un sacco di cose da fare vedere oltre alle belinate.. chopper ovviamente implode di stelline dagli occhi...

    RispondiElimina