mercoledì 4 agosto 2010

Episodio 460

Visto che qui ormai ci sono le balle di erba come nei western e che son rimasto solo me, mi commento da solo l'ultimo episodio :D

Allora, intanto c'è da dire che il caro Roger hai dei gran gusti, Rogue c'avrà 20 anni meno di lui! E bravo il nostro baffo maniaco! Oltretutto è pure figa.
Fotonica la scena del discorso tra Garp e Roger: " Ci siamo quasi uccisi un sacco di volte, mi fido di te come uno della mia ciurma"...come spacchi Rogerone, e Garp non da meno che se la sente una marea!

Detto ciò, ci siamo. Culti del calibro di Squardo, finalmente a colori!
Le anticipazioni valgono tutto la puntata!!! Ci sono tutti fanti, la prossima è la fotosi!!!
Marco a colori si vede un secondo, ma è bellissimo!

Inoltre finalmente con sta puntata si vede bene bene come è il rivestimento per navi. E' il caso di dirlo: bolla.

1 commento:

  1. non ho ancora vitsto la puntata causa terronia in corso, ma leggendo questo post dissento su una cosa: "Culti del calibro di Squardo..."

    deh, ma come? e non citi lui? vianello? a colori? era ora.....

    ovviamente c'è anche vista a colori che è il piu degno di nota, quanto lo aspettavamo? almeno, io una marea...

    RispondiElimina