martedì 10 agosto 2010

La Mano Di Dio OAV

come potete notare il titolo è tutto un programma...l'ideona che mi è venuta in testa è proprio quella li: fare in animazione la mano di dio...

l'idea mi sembra bomba...voi cosa ne dite?

prendere alcune immagini dal fumetto, lasciare invariata la storia, aggiustare un po i dialoghi (ma di poco) e via...

ovviamenmte in bianco e nero vi chiedo questo adesso:

mi servono 25 persone circa (di cui tre donne) per doppiare il tutto. ci state a fare qualcosa? anche parti cazzate tipo dei "sooottoooooo" oppure fare la folla quando arrivano i cattivi (e volevo urli alla kenshiro, e per fare il rumore delle lancie ed armi usare i coltelli da cucina o cose cosi)

molto lo-fi anche nel cartone ovviamente, il progetto ha ancora alcuni punti da definire...

gia che ci sono chiedo consiglio...ero indeciso se fare un unica puntata da 20 minuti (che gasava) o tante micro puntate da 20-30 secondi l'una....ora come ora opterei per una unica puntata divisa pero a scene piu o meno come è nel fumetto, che alla fine un po di stacchi di regia ci sono, in piu aggiustare qualcosina per adattarlo...

fatemi sapere se avete intenzione di partecipare, e sceglietevi una parte....

puo darsi che venga una cagata, ma se viene come ce lo ho in testa gasa di brutto...

enjoy

7 commenti:

  1. Ma come lo vuoi fare, in flash?!
    ..secondo me un'unica puntata è molto meglio!

    Per il doppiaggio io ci sto, ma solo se mi fai fare o Ennio o Ottolini :°°D

    più che altro, cos te annunci qui e cerchi 25 persone, che siamo 3 lettori! ahaha!

    RispondiElimina
  2. ahaha grande!!!!

    no lo dico a voce, qui era per fare un post ufficiale per voi :)

    cmq ci sto...ottolini dice poco, solo una battuta e un "whaaaaaaaaa"...ennio gasa....vedi te, io te li tengo prenotati come posti, tanto mi servono mille persone....

    cmq si in flash pèer forza..faccio prima..s.enno non saprei come altro farlo...

    RispondiElimina
  3. ps, lo sfondo del blog col mare chi lo ha messo?

    RispondiElimina
  4. me, in uno dei miei deliri...
    Oh Monci, ma sto "Gurarara"? Mezzo pacco, me lo aspettavo più fotonico (ovviamente parlo della risata, perchè il frutto è fotogeno).
    Diamogli ancora una possibilità di ridere come si deve a guerra inoltrata..dai.

    RispondiElimina
  5. sei pazzo.

    Io ovviamente partecipo, ma non so cosa fare...

    RispondiElimina
  6. eheh lo so, ma secondo me gasa...il fatto è che effettivamente non è cosi semplice...ma ce la faro....il simo ha detto che si scarica flash e mi aiuta...speremo...

    cmq poi ho bisogno anche di revisori, aiuti vari, consigli etc...

    le voci sono solo una parte (abbastanza consistente)...

    cmq potresti fare quello che vuoi...se non te la senti di fare un aparte intera potresti fare quello che dice "sottooooooo!", o cazzate del genere....

    il simo fa ottolini...:)

    RispondiElimina
  7. dimmi un po il programma da scaricare

    RispondiElimina