lunedì 30 agosto 2010

Episodio 464 + ancora riflessioni time skip

Ace-gun!
Puntatone! ..disegni nella media, a tratti anche belli.
Bello il flashback di Ace e Oars Jr... che bravi.
Poi, in azione un po' dei 7: Kuma che c'ha due mosse, una utilizzabile giusto contro Oars che è più lento di vianello. Hancock anche lei non si smentisce, però a sto giro trasforma in roccia coi calci..così, a caso. Moira si conferma il più orendo della flotta dei 7, mentre Flamingo, fanti, è troppo un figo! Sboronissimo si beve Oars Jr. al volo, e tra le altre cose, non dimentichiamo che rientra in quelli di stazza grossa anche se è magrissimo! :°°D
Tutto questo sfoggio di fotonicità, non può che richiamare l'attenzione sull'attuale dilemma: quanto sarà alto il livello di schiaffoni dopo il time skip?!
Alla fine così forti ce ne sono, ma non tantissimi..giusto Reyleigh, i 7, i capitani di Barba, i Barbanera,gli ammiragli,Garp,Sengoku, qualche supernova,governi e astri vari e un paio di rivoluzionari...cioè, non son pochi, ma ce ne saranno di molti "medi", e io credo che bisognerà saccarne un po' di quelli, prima di arrivare a combattimenti iper fotogeni.
Pensavo ancora a come ce la butta li: ma ci pensate se quando si ribeccano a Shabondy fa un numero solo di reunion, e ognuno si rivede con mega vignetta con riquadrino con nome e taglia, tutti più ganzi e fighissimi...io mi metto a piangere!
Poi in due anni può tornare chiunque...Crocodile?! ...sarà mortale!

Via dai, 4 settiamane, ma non credo ci si potra minimamente lamentare dopo! (..come se fosse possibile lamentarsi di OP)

7 commenti:

  1. puntata ancorqa da visualizzare..

    commenti sul timeskip...il piè dissentirà, visto che si lamenta già :)

    cmq bo, io ora come ora sono in attesa, nel senso che, dissento un pochino sull ultimo capitolo (alcune cose non mi convincono) ma attivo il flag "revedibile" a conti fatti...vedremo cosa succede nel (nei) prossimo per dare un giudizio oggettivo...alla fine OP è fatto cosi...ci sono sempre stati momenti dove non si capiva un cazzo e poi ecco il capitolo risolutivo e ti fa apprezzare e capire tutto..

    inoltre ho riletto in ita i capitoli fino a impel down (è uscito fino al volume 56), che pur essendo tradotto di legno (faro un post apposta), letto di seguito è davvero nna figata..

    loro ritorneranno fieri, fighi, duri e puri...

    RispondiElimina
  2. io non accetterò lamentele

    RispondiElimina
  3. la nuova flotta dei 7:
    moria orfei,
    vianello occhi di falco,
    bartolotelma kuma,
    don lurio del flamenco,
    craxi,
    funari,
    marta flavi

    i 4 imperatori:
    Kaido dalle scale,
    Barba Reschi,
    Shrek,
    Umberto Smaila

    e il capo dei rivoluzionari:
    Dragon Ball

    RispondiElimina
  4. si vede che c'è crisi d'astinenza...ed è ancora la prima settimana...... :D

    RispondiElimina
  5. te disi? io tra l'altro oggi ho detto "vai che è martedi!!" e ho aperto il forum per vedere se c'erano GIA gli spoiler...sigh...moriremo prima della rinascita...

    RispondiElimina
  6. mah...parlate per voi...io capitolo o no, mi faccio una bella scorpacciata di action figure, libri, cosplay, anime, giappi vari... :°D

    -10 fanti!!! Finalmente!!!!!

    RispondiElimina