lunedì 15 novembre 2010

"Mi si accusa... (3)

...di aver trovato le immagini dei nuovi logbox di marineford"
"Non è vero"

Invece è vero, ora ve li linko. I logbox pare siano 6 per serie + uno speciale, componibile coi pezzi trovati negli altri 6. Sono a scatola chiusa, quindi in teoria poi ti trovi i doppi.

Collezione completa  gasano, son tutti in prospettiva, e sono uguali uguali alle vignette..
Rufy/Ace
Garp/Rufy ..fotonico
Marco/Aokigi ..da una vignetta protogena, riproposta nell'ultima dell'anime
i PX
il Barba
Smoker/Rufy
i Sette che sarebbe quella speciale. Mezzo bello il muretto in prospettiva.

Per finire ripropongo un paio di portraits, garpone e barbone che non mi ricordo se ereno stati messi sul blog in questa versione colorata..barbone è fotonico.
Ah, ho sostituito il banner barbe, con uno uguale ma a qualità bomba...così, a caso...

7 commenti:

  1. Ma basta!!! questo è chiaramente un Brabasimone dal Giappone!!! Fermatelo..accusatelo...operatelo..

    RispondiElimina
  2. "mi si accusa di usare "mi si accusa" per tutto, anche per le rubriche che hanno gia un loro nome..."
    "...non è vero"

    RispondiElimina
  3. ti si accusa anche di aver rimesso le gallery al loro posto

    "non è vero" (sarà stato monci)

    RispondiElimina
  4. e allora qui mi si accusa ingiustamente...gentili colleghi ed esimi pregaddio...che senso avrebbe riumere la suddetta galleria, allestita appositamente dallo stesso, che nella fattispecie sono sempre io? ve lo dico io: "nessuno"...

    per questo mi propongo come nuovo amministratore di condominio..condomiono vianello.

    di eguito la lista degli abitanti:

    piano -1: Pregadio - castagna
    piano -2: Buongiorno - bunanotte
    piano -3: maicol jecson - pavarotti
    piano -4: il papa
    piano -5 (vicino al centro della terra): Raimondo e sandra

    RispondiElimina
  5. hanno fatto domanda per alloggio anche sabani e santi licheri..ci stanno?

    RispondiElimina
  6. certo certo (venite, venite)....c'è posto per tutti...pero visto che hanno presentato la domanda oltre la data di fine concorso, verranno alloggiati in cantina, quindi essendo una gerarchia che progredisce in negativo, si ritrovano al livello del terreno, quindi fuori della terra, quindi gli si appioppa ufficialemnte il flag "risorto"...E GUAI A CHI MI ACCUSA!!!

    RispondiElimina
  7. secondo me basta promettere nuovi posti condominiali

    RispondiElimina