venerdì 12 novembre 2010

Nuovità...si, nuovità e allora??

Ciao!

Dato che siamo in pieno autunno HO DOVUTO cambiare lo sfondo e metterne uno più azzeccato di quello che c'era.
Già che ero li, ho messo anche un gadget per i link totalmente inutili, sentitevi liberi di aggiungerne quanti ne volete. anzi no, lasciate stare che poi degenera. Se lo fate mi preservo il diritto di cazziarveli.
Dato che le gallery di archivio sono misteriosamente scomparse e dato che non esiste più il modo di metterle dove stavano, le ho aggiunte a destra.

Ma la novità più grande è questa: ho dato uno sguardo alle statistiche TOTALI. Ok che siamo i meno letti del web, però sappiate che abbiamo ricevuto visite da Francia, USA, Svezia e quant'altro. Il fatto che poi nessuno abbia scritto niente la dice lunga....
:)
Ripensandoci, io al lavoro esco come Francia, quindi quello sono io :D
ehehehheheeh

Vabbè, vi invito a guardarle che si scoprono cose mortali...tipo anche le parole di ricerca con cui ci hanno (anzi, siamo) trovati su google. Bello. Inutile, ma bello

4 commenti:

  1. Mh...si autunno ci sta.
    Dissento animosamente sulla questione dei link...in quanto gadget aggiunto al blog, ognuno ha pari diritti di aggiungere link e rimuoverli, altro che!

    Ma quindi ci leggono? ...o non è che magari me dal lavoro compaio come svezia, e il monci USA?
    Cosi si svelerebbe l'arcano sulle visite ricevute...

    RispondiElimina
  2. mah...io che son per il nazzismo (anzi Nazzzzismo) ci starei ad eleggere pie a moderatore dei link...cosi ci diavidiamo i compiti visto che gestire qusto affollatissimo blog è un bordello (poi sudo)

    poi...lo sfondo è orendo e banale..mi piace...

    per il resto cagatevi adosso

    RispondiElimina
  3. Ho aggiunto le etichette in fondo in fondo sotto ai commenti recenti...secondo me non sono aggiornatissime, non è possibile.

    Se non vi piace fanculo.

    RispondiElimina