venerdì 19 novembre 2010

Pescata

ed eccoci qui...anche oggi in armatura (o arma-dura)...siamo stati presi dal rinnovo della grafica, dall'aggiunta delle tag, dal nuovo totomorto con gufata annessa, connessa e disconnessa, cazzate varie e...ci siamo pescati il capitolo...non so se è stata una mancanza solo mia, ma io leggendo il 604 non mi sono accorto che alla fine diceva l'odiata frase "deh fanti, la prossima settiamna salta" (c'era proprio scritto cosi sul capitolo in inglese)

e quindi?

e quindi niente

e quindi pacco

e quindi che balle

2 commenti:

  1. eheheheh e pensa che era la traduzione dal giapponese...e anche li diceva proprio così, solo che c'erano gli ideogrammi.

    Chissà com'è l'ideogramma di "fanti".

    Comunque siamo pessimi, me non lo sapevo...è la fine, qui o ci scappa il morto o st'altra settimana sarà dura.

    RispondiElimina
  2. ma come non lo sapevate?!?!?! io mi son messo l'anima in pace subito, perchè l'avevo letta la frase malefica.
    Poi a venerdi, ormai chiaro che non c'è!

    RispondiElimina