giovedì 9 dicembre 2010

607 - Millemiala

e invece alla facciazza del pie e di chi diceva che sarei rimasto trappato in ufficio, sono stato il primo a leggere...tiè....per lo meno il primo a commentare...

aaaaaallora...che dire...

ormai abbiamo (ho) ufficialmente abbandonato il mood del combattimento serio e spietato (come ci piace a noi) e quindi sono entrato in quello unapissiano standard che cmq gasa lo stesso...

capitolo carino...molta azione "sobria" (senza botte) e un po di gag (nella norma) di cui alcune bellissillime:

cito subito un sanji che serissimo ed insanguinato dice "preferirei vivere una vita breve ma vedere le sirene"...ahaha geniale...


usopnnn che inizia a metterci le pezze con i suoi nuovi poteri...come gasa? alla fine non ha fatto niente di che, ma ha dimostrato che la sua utilità nel gruppo è salita del abbastanza%....

sto kraton che allaf ine è utile, anche se è orendo e goffo quando corre...ma soprattutto, un kraken che corre??? siamo sott acqua...e nuota no?

e infine i pirati della minchia marina...hanno il simbolo di arlong...e hanno il simbolo del divieto di progionia (almeno cosi mi sembra)...alla fine invescono i nostri perche hanno menato arlong, ma poi fanno guadagnare punti per avere salvato il polipons e avere menato il drago celest(ial being)..

e in tutto questo jinbei? nessuno ne sa niente? lui non farà niente? sti qui saranno dei ribelli che vivono limitrofi all isola? e che ne so io!!

fatto sta che era scontato che rufy li mandasse a cagare...se riuscissero a dargli, li spaccano..ovviamente non possono e quindi bo, fuggiranno epoi gli danno dopo...

un altra settimana passetà e la nostra fava ancor piu piccola sarà...

5 commenti:

  1. Bo...magari Jinbe non è più a capo dell'isola e c'è qualche cattivone nuovo...simbolo di Arlong, e l'altro sembra quello del sole, visto che nominano pure Tiger...però sembra anche un "no umani"...

    Bo, più che altro "cortitolo" altro che capitolo...

    RispondiElimina
  2. cetriolo perche pacco, o perche nel culo?

    mi avete (hai) rotto le balle e sono stato accusato di essermi dragonbollizzato, e adè che mi arrendo cetriolo??

    cagatevi adosso....

    RispondiElimina
  3. è impazzito: capisce male, si domanda e si risponde da solo...e si incazza pure!!!

    Grande Fava!

    Boh ma che ne so, io non mi pronuncio più. Tanto abbiamo capito che per darsi seri aspetteremo il 700.
    Sti qui saranno dei mezzi ribelli...però in sti 2 anni può essere successo di tutto, chissà...l'isola era sotto l'ala (o il baffo?) DEL Barba. Magari dentro ce ne sono una marea e sti qua erano solo gli "scout".

    RispondiElimina
  4. se era sotto l'ala, il barba era un pollo...e cio non mi sembra...

    se era sotto il baffo, il barba era baffo, e invece era barba... senno era moretti

    se era moretti, allora il baffo era d'oro, e valeva piu dello one piece...insomma

    se una moretti vale piu dell one piece, fossi in loro quando lo scopro, dopo tutto il culo che mi son fatto per na moretti mi incazzerei...

    almeno na ceres

    RispondiElimina