giovedì 16 dicembre 2010

608 - No Squillo Against The Wall

che come da titolo non vuol dire niente...

ieri lo sauillo non è arrivato perche non ci ho di soldi...ho fatto quel che ho potuto col tel della ele...

il simo alle 2 di notte mi ha fatto lo squillo ma il cap è uscito tipo alle 8...

cmq, capitolo bello nel complesso...alla fine mi è piaciuto...solite gag, classico capitolo da inizio saga...presentazione di un mondo nuovo...

finalmente siamo nell isola...anche se ovviamente non si è entrati nel vivo della cosa...

dove saranno gli altri?

che figa kaymie?

che fighe le sirene?

sanji muore?

nel barile c'è fanghiglia?

i forumisti di legno dicono "caribou in ciurma"...me spero di no perche per ora è solo di legno

il tipo è il fratello di arlong?

cmq sembra che l'isola sia abbastanza tranqui...nel senso..nel complesso è come le altre isole...va a zone e c'è la zona dove sono roa che è safe e poi c'è la zona marcia dove saranno botte e cazzi amari...

reduce da una giornata di ieri che stavo di legno, questo è il massimo di post che riesco a fare...

ps. cagatevi sotto, che qui ormai li sto facendo tutti io i post del capitolo...

6 commenti:

  1. Deh, non va mai bene niente....era a lavorare, quando l'ho visto, ho squillato.

    Il tipo pare proprio parente di Arlong, la forma è più o meno quella.

    Nel barile c'è si Caribou, che domanda è monci?

    Cmq si dai, capitolo carino, anche questo mi sembrava un po' cortitolo, o cetriolo.
    In ogni caso, l'isola dei pesci è divisa a distretti come tokyo, avevo supposto bene...vedrete che il distretto super fashion sarà fatto stile shibuya o qualcosa del genere.

    Ah, i mairmaid cafè sono una citazione dei maid cafè.

    RispondiElimina
  2. Nel barile c'è chiaramente Vianello.

    Cmq un gran capitolo, bello pieno di tettoni. Evviva! Carina l'isola e figata i tubi di mare :)

    Il tizio pare proprio il fratello, ma non ha il naso a sega..boh non si sa come si riproducono gli umonipesce...non se n'è mai visto uno uguale all'altro (di razza). Magari nascono dalle uova: uno squalo mette li un uovo, che poi magari viene fecondato da un polpo. Mortale. Oppure semplicemente non lo sapremo mai e il tipo è suo fratello e stop.

    Ste gag di Sanji gasano....ma ve lo immaginate a leggerle in un volume? ogni 4 pagine c'è lui che fa o dice stronzate...mezzo bello :D

    Anche le sirenette piccole sono ganzissime, specie per il modo in cui parlano e per la ciambella!

    RispondiElimina
  3. secondo me nel barile c'è la merda di vianello!!! quella che aveva fatto durante le guerre puniche...lascio libero sfogo all immaginazione...povera sandra...e pavarotti? chiedo scudo? mi avete colto in castagna! Alberto? Maurizio! Seimandi? no Mosca! Maicol Buongiorno! Mike Jacson! Il Maestro Pregaddio (il nome non si sapeva e quindi anche sulla lapide ci hanno scritto "il maestro"), craxi, moana pozzi, gigi sabani, giorgio gaber, lucio battisti, corrado (noem??), Spadolini, Lesli Nilsen, Il bambino delle barrette kinder, il Papa!

    RispondiElimina
  4. Craxi è vivo Moana Pozzi pure,
    brindano al complotto protetti da coperture
    influenzati da forze oscure...

    PS: ormai dire che sei impazzito non ha più senso, quindi da ora in avanti dirò che sei insavito.

    Sei insavito! (infavito...)

    RispondiElimina
  5. siamo i figli abortivi del cardinale ruini....

    anche se la frase che piu mi gasa è "cosi sbagliata nel suo presente che la vivi nell'imperfetto"

    mortale...

    RispondiElimina
  6. oramai in queto blog, i suoi miglioni di lettori, si dedicano piu alle cazzate che allo one piece...

    RispondiElimina