sabato 25 dicembre 2010

Gioventù Bruciata

raga non ho resistito, mi avete spolverato uno dei miei giochi preferiti...
quindi lancio la rubrica per postare le cose mortali della nostra infanzia (che tristezza, ma in realtà lo so che verrano fuori cose mortali)

io ci avevo proprio questo ed era mortale...

Mano lunga non l ho trovato diolai..non mi rcordo come si chiama...

pero ho trovato questo che era legnosissimo

e per ultimo, non centra coi giochi, ma l ho trovato cercando mano lunga....

7 commenti:

  1. porco dio...il tipo è mortale!!!!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.toyarchive.com/HemanSqueeze.gif

    RispondiElimina
  3. PS: fanculo non riesco a mettere le immagini, sto coso mi odia..

    RispondiElimina
  4. E' lui!!!!!!!

    e la mia schiena se lo ricorda bene......

    -.-'

    RispondiElimina
  5. quello anonimo che bestemmia forte30 dicembre 2010 alle ore 21:33

    il post e' vecchio ma mi sembrava il piu indicato...

    anni fa abbandonai winslows con la certezza che la lucas non ne avrebbe fatti piu...

    e invece no, porca madonna! e in piu non lo sapevo manco...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tales_of_Monkey_Island

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare, caro anonimo...tales of monkey island fa cagare :)

    RispondiElimina