lunedì 20 dicembre 2010

Mi auto accuso!!

e mi auto cito postando questo video che il pie non puo vedere da lavoro e a casa se lo dimentica sicuro perche dice "belin che sbati, sono IL molla" (anzi, IL Mola)

cmq il video è questo

ve lo illustro..

Articolo 1: in questo video di legno, non dovete sentire i pezzi senno mi cascano le balle...la cosa che dovete focalizzare sono i primi secondi di video ed in particolare il coro che giunge dal pubblico come richiesta della prossima canzone...

(poi se volete notare c'è un premio a chi riconosce uno dei 4 componenti del gruppo)

4 commenti:

  1. vogliono kick in the balls?

    RispondiElimina
  2. ebbene si :D

    non se lo sarebbe mai aspettato nessuno (manco io che ero presente ma ovviamente non mi ricordavo sta gag - 2007, troppi anni fa....)

    RispondiElimina
  3. c'è poco da spiegare...quella è gente di classe che capisce di musica...

    non è vero....

    allora, sinceramente non mi ricordo bene perche sono passati alcuni anni e la mia memoria arriva difficilmente a ieri sera...
    Pero se notate (se mai si puo notare o nuotare) che sulla destra (sinistra del palco) c'è un tipo con la felpa grigia come la mia, che ci ha un basso fender crema come il mio, che i capelli come ce li avevo io nel 2007...in pratica sono io...e quindi per qualche motivo dal pubblico è giunta la richiesta direttamente a me (ed sembrerebbe un po di gente a farlo...sacconi)..cmq non so dire altro...

    pero questa è la testimonianza che Kick In The Balls vive e lotta insieme a noi e sono gia alcuni anni (3 almeno) che il mio cervello si è fottuto completamente...

    RispondiElimina