giovedì 23 dicembre 2010

Dai, non esiste

no cioè non è possibile...a parte che questo sito (che prima era un forum ma in realtà sarebbe un blog...tra un po cosa diventerà?) è ufficilamente un sito di necrologi e non di fumetti.

pero diolai, dopo che ne stiamo sparando a bomba, e gufate di qui, e vianelli di li, e morti a nastro ecco ansa cosa pubblica

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2010/12/23/visualizza_new.html_1646886349.html

propongo in via uffiale di cambiare il titolo del blog in "è morto!"

10 commenti:

  1. ahahahahaahahahahahahaahahaha

    cmq 15 aprile festa nazionale

    RispondiElimina
  2. ahahah....è vero...

    io ho scorso la pagina e arrivato a sandra dico:"e lui!?!?!" e allora faccio ctrl+f e scrivo IL nome...e ovviamente era li...

    RispondiElimina
  3. Beccato subito...mi ricordavo fosse aprile, ma non il giorno.
    Respingo la mozione di cambiare il nome del blog.
    Respingo inoltre la follia del monci, che vaneggia sul fatto che sia un forum o un blog, motivando il voto contro, col fatto che solo lui continua a chiamarlo forum da mesi :P

    Inoltre mi si accusa, ma NON E' VERO!

    RispondiElimina
  4. a questop unto non posso fare altro che muovere una sana ed insana protesta contro i filippini...questo blog non è un albergo!! non è che potete qui, articolo uno, arivare e ptoestare contro i commenti propositivi che sono solo suggerimenti e non vere e proprie richieste di modifica ed adeguamento alle norme ISO..avete visto la richiesta? ho prsentato il modulo vianello? NO! e allora non si puo cambiare il titolo...non si puo manco piu prlare di morti...se pero cio succedesse, questo blog non parlerebbe piu di niente..

    RispondiElimina
  5. anche perchè salta come ridere mi sa....

    RispondiElimina
  6. No, no, no!
    Basta con questi decreti salva-filippini e l'attaccamento a cavilli inesistenti e di pura fantasia. Il riferimento alla manovra Sandra già tentata in quella storica riunione è palese. Ma io non ci sto!

    Qui non si cambia, mettetevelo in testa. Alla prossima proposta del genere sciolgo la camera
    (nel senso che ci entro col lanciafiamme e sciolgo quello che c'è)

    RispondiElimina
  7. Favorevoli? Contrari? E' apporovato!!!
    ...colleghi basta!!! Il master sono io e decido io!!!

    RispondiElimina
  8. il master tei te, perche ne gh'è He-Men!

    sennò, mantenna...

    RispondiElimina