venerdì 4 febbraio 2011

CAMBIO LAYOUT

Ciao amici del blog!
Scrivo questo post, per comunicare che ho cambiato lo sfondo e i colori del nostro amato blog!

Post fondamentale, direi....altrimenti nessuno si sarebbe mai accorto del cambiamento :°D

...ovviamente è un post polemico :P
Anzi, a quest punto potremmo, o potrei, introdurre un regolare post settimanale dove si polemicizza su un argomento random senza il minimo fondamento.
Potrei chiamarlo "mi si accusa", ma lo feci già tempo addietro, senza grande successo....lo chiamerò "Dito puntato su..."

Nessuno si salverà dal puntamento del dito! Sappiatelo!

3 commenti:

  1. ok, però per questa settimana c'hai una puntatura di dito che guai

    RispondiElimina
  2. post con polemiche a random? cioè quello ch facciamo sempre...

    e cmq anche l'etichetta "articolo 1", che io oggi ho usato ho usato per il contestato post, cari amici e compagni di blog, esisteva gia...ormai nel 2010 viviamo solo di revival...

    e siamo pure nel 2011....

    RispondiElimina
  3. cmq questo post ha un non so che di acido/slash/ironico/slash/sarcastico che la metà basta...non faremo mica i furbetti, vero?

    RispondiElimina