mercoledì 2 febbraio 2011

Late night stories (anche se siamo di mattina)

(198)
e sono qui, rigorosamente in armatura, a raccontarvi che da un po di tempo a questa parte mi capitano cose davvero strane..

ad esempio...l'altra sera era li bello tranquillo e tutto a un tratto...misono vomitato... belina, manco fossi vianello....

e poi una volta mio cugino da piccolo e morto e poi lo hanno trafugato...ma me a ner so... non si puo mica andare avanti cosi...ci avevo la casa invasa dai filippini...erano li che brindavano alla venuta di sandra, una divinità sumera che dai tempi di noè dice "arivo arivo" e invece tutto a dun tratto se ne è andata...

e poi anche mio nonno, che aveva due balle, ma se ne aveva 3 era un flipper...

10 commenti:

  1. In pratica un post riassuntivo del nostro anno di vita virtuale....bene, in attesa dell'attesissimo 200 ci sta :P

    Pensa che me sono andato dal parrucchiere l'altro giorno perchè il mio taglio afro m'aveva un po' rotto, arrivo li e mi fa: "norberto barba o capelli?" io li per li son rimasto mezzo basito, non so...ditemi voi se si posson dire certe cose.....

    RispondiElimina
  2. Chiaramente un post per avvicinarci al 200...
    A me invece il barbiere mi ha detto: "barba,simone?"

    RispondiElimina
  3. belin davero... io ho fatto un coloquio e mi han detto di fare un programa con un colega ma io ce ne ho due bale che mi son cascate in tera, no fre l'hard disk cho due tera, sotto casa mia si fan la pera, come il succo, ci son rimasto di stucco, se ero tedesco ero crucco, se pero ero di londra, chiamavo sandra, salamandra.

    RispondiElimina
  4. ...guardo papi a sarabanda, rapisco il papa con la banda, e per farla blanda, metto in testa la banda-na, se c'ho fame mangio la bana-na, ti rigiro tipo taga-da, te stai indietro come in a-fri-ca, io leggendario come l'unicorno, ti taglio la testa e la cucino nel forno, di notte vado al cimitero: trafugo bongiorno, c'ha la fava e sono cieco-muto-sordo e son rimasto senza un soldo..

    RispondiElimina
  5. ...e noi sotto il palco, boro-talco, io, nel fosso salto, e se è alto poi mi rompo il jinmenso, dolore: intenso, odore: incenso, la mia vita: nel cesso, lo sai che prima o poi lo faccio, giu per il tubo io la caccio, rime di merda io faccio, l'ho gia detto: stronzo!

    RispondiElimina
  6. ..ritorno come il mago oronzo e c'ho tante cose in testa che ormai frè esondo, mi autogufo tipo l'aquila di ligonchio...aka IVA, son già sull'acheronte ormai ho raggiunto l'altra riva, e c'è chi dice "evviva!" ed esulta al mio decesso, il mio è un pensiero fisso, è un ossesso, nascondo la mano e lancio il sasso, sono grasso, faccio schifo e son smargiasso, a cirulla c'ho "'nbalaaaasso!" e ci sta che mo m'encasso, m'incastro, mi castro, non faccio propaganda al massimo reprimo tipo castro, incido sul nastro, anzi faccio solo dal vivo, tipo vasco rossi in bomba con mike tornato vivo

    RispondiElimina
  7. mike buongiorno se ne è andato, il suo ricordo ci ha castrato, piu di una volta è stato dimostrato, che non bisogna esser tocco per essere incistato, anzi tosto, tocco no, perche se mi fumo un tocco, alla fine mi sa ch sbocco, e col mio stomaco di legno, di succhi gastrici pregno, e quindi ricordatelo, se vado all ospedale mi dicono: "operatelo!!"

    RispondiElimina
  8. mortale...con le rime son fatale, mi ricarico di fiale, vado in guerra e mi fo male...

    RispondiElimina
  9. e se poi vigliamo fare rima, cosi facciamo prima..

    http://www.youtube.com/watch?v=xVfHQXWtRrU&feature=channel

    RispondiElimina
  10. Me lo son guardato tutto...è di una tristezza storica sto video ma quando parla di "etichette" dice la verità...

    RispondiElimina