giovedì 24 febbraio 2011

Ma vaffanculo!

Il mondo è una merda? Tutto perchè siamo invasi da cristo !!!

Da domani me ne vado in giro a suonare un gong gigante con base goa ogni quarto d'ora per onorare il sacro dio della veneranda bollanza...tanto è libero esercizio di culto.

5 commenti:

  1. Esigo altoparlanti per le strade con black metal 24h/24h a palla

    RispondiElimina
  2. a parte che si dice "porci dei" e non "porchi"...ma cosa vuol dire? ma belin, allora io inizio a vomitare in mome di un dio a caso e va bene cosi? no perche se anzi che un prete di scristo lo facevano in una mosche gli davano dei terroristi che col suono delle campane volevano distruggere la terra e la democrazia...

    fottetevi preti di merda e dio cane infame bastardo (vediamo adè se ci leggono il blog e allora dio muore davvero, oppure ci arrestano)

    RispondiElimina
  3. ma cosa ci arrestano il culto è libero, e il mio dio è contento quando li inveisci perchè è masochista (sadico lo è di default) e vuole che i suoi adepti lo siano, quindi ci insegna ad inveirlo...si sacrifica per noi per salvarci.
    Cmq se chi legge si offende me lo può cucciare, io scrivo quel che voglio...allora io vado nel sito della chiesa e mi vomito perchè dico che mi offendo perchè il loro dio offende il mio.
    Bah ma schioppassero. Se abitassi vicino ad una chiesa con le campane tutto il giorno chiamerei i carramba e se questi non dovessero intervenire sparerei musica a palla tutta la notte. Vediamo chi dice qualcosa...io posso lavorare di notte e di giorno potrei dormire, cazzo vuoi con quelle campane di merda....te le tiro giù dio lai

    RispondiElimina
  4. A parte che era voluto...poi ha parlato KING ORTOGRAFIA :°D

    Cmq davero...sti preti di merda, vi immaginate le campane ogni 15 minuti? Gli taglio il batacchiodi cane!!

    RispondiElimina
  5. master ortografia prego...

    cmq preti a parte...cagatevi adosso..le campane ci cagho sopra...

    RispondiElimina