sabato 19 febbraio 2011

Fanti (2)

mi sono cagato adosso...a quest ora dovete sapere che sto blog è proprio disabitato...gia non lo legge nessuno...cosa dovrei pensare? andate a fanculo...mi son pure vomitato....

de son qui col viane che mi ha detto di trafugare mike..è arrivato vasco (e si piaceva) e ha detto "no perche io dal vivo non trafugo nessuno....e poi mike lo hanno gia trafugato...quindi me a ner so..."

e poi una schiera di filippini gridava "operatelo!!!!" ma io dico...cosa mi operate che è gia morto e uscito fuori...al massimo autpsia...ma anche li, se non si trova il corpo si fa l'autopsia in contumacia, e non so quindi cosa puo valere a livello legale...

un discorso a caso? ma se altra gente leggesse sto blog (che per fortuna non le gge nessuno) cosa penserebbe??

23 commenti:

  1. e a sto punto me la canto e me la suono...posto mi rispondo e rispondo alla risposta,,,che se vi aspetto a voi qui ragazzi si fa notte...e notte la e è gia, quindi vado con le botte, siamo in una botte, di ferro in spagna il cane è perro, quando esco di casa la porta serro..

    e con questa posso anche cagrmi sotto

    RispondiElimina
  2. ora vinco il record di post fatti da solo...

    RispondiElimina
  3. ora è giunta l'ora
    di bollare nella bolla

    RispondiElimina
  4. Aiuto questa è la goccia che fa vomitare il vaso :D

    Lo abbiamo perso a livello ufficiale, proprio...

    PS: invece che scrivere cose interessantissime, perchè non sistemi il link del post precedente???????

    RispondiElimina
  5. Giusto, che non esiste...

    Basta, monci è fottutto...o era solo sbronzo?

    RispondiElimina
  6. cmq mi complimento con te che hai mantenuto la tua media standard di un errore ogni 2 righe circa. bravo

    RispondiElimina