venerdì 21 maggio 2010

BARBAMARRONE

Mentre impazzano le discussioni folli (appoggio la storyline dei banner :D ), io intanto continuo a parlare di One Piece e, tral e altre cose, cerco di far finta che Fabio non sia pazzo.


Pie, l'idea del dopo flashback gasa, e da li mi hai fatto venire in mente un possibile scenario...

Rufy si ripiglia un'attimo e decide di andare a cercare Sabo. Non so magari per convincerlo a venire con lui a vendicare Ace,e magari salvandolo anche da dov'è (..che anche se come dice fava gli han fatto il lavaggio del cervello, Rufy lo può far ripigliare...).

Non sarebbe mica male, ma ovviamente non sarà così.


In più, sondaggione:

MA LE PROSSIME MINI-AVVENTURE?!

Io mi gioco un Inazuma-Ivankov,
o un'azzardatissima tripletta per Bugy (vi ricordo che è il suo personaggio preferito!)

6 commenti:

  1. allora...

    io mi astengo dal fare previsioni sul prossimo futuro perche tanto non saprei che pesci prendere (strano)...

    di sicuro il fatto che ci ha introdotto sabotaggio qui a qualcosa porterà, e quindi ci sta che o al ritorno dal flash ce lo faccia vedere nel presente (ormai non credo che morirà, poi bo) oppure come al solito lo mette li e lo fa vedere tra mille numeri (ma non penso)...

    per le mini...anche li è dura...ormai sembra essersele pescate (ma cosi ovviamente non è)..starà caricando qualcosa...bagy X 2 sarebbe una gag ma bo, io spero di no perche ormai se lo è gia giocato...e ci sta che invece il nostro clown preferito cmpaia tra mille numeri ancora piu fotonico (non fisicamente, ma il re di una ciurma immensa di pirati)...

    secondo me gaserebbe che il flashback durasse ancora poco, e poi ci facesse vedere le avventure flashback di sabo (e sarebbe mortale le avventure sul passato) per poi andarlo a ribeccare in cincidenza con la fine delle mini stesse...

    RispondiElimina
  2. Io voglio le mini-avventure di Gedatsu.
    o al massimo di Iguma :)

    RispondiElimina
  3. si fava, ma non hai dato una previsione!

    RispondiElimina
  4. Neanche io non l'ho fatta perchè poi ci azzecco e mi gaso troppo.

    Tanto è impossibile beccarci...potrebbero anche riguardare Chaka e Pell per quanto ne so. Tanto sono cose che ti butta li per poi fare collegamenti ad anni di distanza. Dato che non posso assolutamente immaginare manco cosa succederà tra 5 capitoli, figurati cosa posso dire sulle mini-avventure. Cmq ho espresso le mie preferenze e ora mi diletterò con il pronostico.
    La cosa particolare è che i personaggi sono sempre macchiette, tali per cui con vignette senza baloon riescono comunque a comunicare un sacco...


    Le prossime mini avventure riguarderanno Barbamarrone.



    Scherzo....

    Dico X-Drake (seeeeeeeeeeeeeeeee magari!)

    RispondiElimina
  5. ..cazzo a Barbamarrone non ci avevo pensato...potrebbe essere.

    O di Vista...tanta roba.

    RispondiElimina
  6. io dire windows vista e la sua figlianza: windows 7 e il nuovissimo windows ciste...

    ora come ora potrebbe farle su tutti visto che ci sono mille personaggi appesi..inoltre, come già è stato notato, le mini avventure servono per caricare un'azione che si rivelerà tra mille mila numeri, quindi bisognerebbe:

    -avere sotto controllo la situazione attuale (che già è abbastanza difficle)
    -prevedere la prossima saga (che è quasi impossibile)
    -azzeccare le grandi manovre intermedie tra le saghe (che è totalmente impossibile)
    -avere capito il disegno generale del fumetto (non calcolabile)

    in totale un impresa epica che manco kick in the balls o la mano di dio...

    gia wapol non me lo aspettavo e non se ne sa niente (ma tornerà a fare la sua parte per forza)

    gedatsu le ha gia fatte le mini (e se non fa doppietta di bagy, non le fa manco di lui) e chissà quando tornerà (su qualche forum sproloquiavano del fatto che gedatsu avendo scavato gallerie vicino ad alabasta ha trovato l'arma ancestrale che PER FORZA è nascosta li...mah...c'è gente che sogna piu di noi)

    ener con lata probabilità non si vedra piu pero le sue mini sono state abbastanza importanti per motivi gia citati (da me)

    vabbe se proprio la devo sparare le prossime avventure saranno su.....yosaku e jhonny!!!

    PS. cmq nelle mini avventure che hanno portato mr da 0 a 3 (che in termine tecnico scriverei for(int i=0; i<4; i++) {str = "Mr."+i.toString();}) uno da cui non mi sarei mai aspettato che facesse l'imbecille è proprio mr1 che sogna di essere un supereroe (ed è vestito in calzamaglia e mascherina)

    RispondiElimina