venerdì 7 maggio 2010

Sabo

Allora...intanto metto subito in chiaro le cose: qui non si fanno cose da community. qui scriviamo i nostri deliri e i nostri pensieri in merito ALL'OPERA. I commenti costruttivi non sono accetti, non siamo qui per piacervi. Premetto queste cose anche se so che ci leggeremo solo tra di noi, ma non importa....prevenire è meglio che curare.

Siamo 3 idioti e appassionati che sono capaci di dire "Windows Vista" o "Barbamarrone" (che ha il frutto dell'Haki) per 400 volte di fila mentre si fa serata. Siamo quelli che a 27 anni siam li tutti infoiati a parlare, passano gli amici e ci dicono: "Ma no, sono le 3:15 e state ancora parlando di One Piece!", li si liquida con una parola e si continua col nostro trip.
Il solo vero e unico scopo di questo blog è cercare di far risparmiare al Monci i soldi della rituale chiamata da 15 minuti (minimo) delle 22:30 al mercoledì sera.

Ma veniamo all'attuale stato dell'arte:
Sabo. Si, cazzo, Sabo...chi non sa di cosa sto parlando faccia immediatamente ALT+F4 (se avete il browser multischeda potrebbe volerci anche una bottarella di INVIO).
Poco prima di morire Ace disse a Rufy che se non fosse stato per l'incidente di Sabo e per un fratellino come lui, non avrebbe avuto un senso vivere la propria vita. Peso...
Ed eccoci qui. Poche settimane dopo l'ennesima rivelazione-non-rivelazione il Maestro ci introduce a sorpresa questo personaggio bizzarro.
Non si sa nulla ancora, e di certo non mi delungherò in descrizioni fisiche o inutili supposizioni.
Dico solo che è un personaggio di un flashback e tutti sappiamo cosa -molto probabilmente- questo significhi.
La cosa che tormenta il mio sonno da giorni (anzi, da notti) è: e allora? quanto ha senso far vedere un flashback che ruota attorno all'infanzia di un personaggio appena morto? Ok, di certo scopriremo perchè Ace e Rufy sono così legati, ok...ok...vabè, ma poi?
Nonononononono...per me c'è altro...c'è sempre altro. di sicuro LUI ci piazzerà qualche cosa in più. Altro combustibile che alimenterà ancora una volta i nostri folli viaggi.
E (anche se non si iniziano le frasi con "E") visto che mi devo rimettere al lavoro, concludo il mio primo post così. Senza dire praticamente nulla nonostante i tanti tasti premuti.
Alla fine in sto capitolo c'è poco da commentare. Aspettiamo il prossimo.
Sabo...cosa combinerai?

Ah...ah...aspè...ma che bello è Rufy bambino? Si, si...gasa un casino....

Commentate in tanti!! (no, vi prego, non fatelo -______- )

4 commenti:

  1. E' vero..la gag di Sabo è l'ennesimo incastro che Oda ci regala...e sto giro (per fortuna) è arrivato presto...nomnato durante la guerra e servito pochi capitoli dopo...ora il punto è proprio questo: dove vuole andare a parare? Ace è morto e quindi di sicuro il flashback serve si per farci vedere qualcosa di un personaggio (fotonico) di cui non si è visto molto (purtroppo)..ma poi? La cosa che mi inqueta è il fatto che parli di Incidente con Sabo...quindi anche lui è morto? Oppure è vivo (e lotta insieme a noi!) e comparirà adulto nella storia? Ala fine (per quel poco che sappiamo)(troppo poco ancora) anche lui voleva diventare pirata..pero si potrebbe pensare che potesse fare una ciurma assieme ad ace (e qui un punto alla teoria che è morto)...pero avrebbe senso che per una sfida personale fiammifero sarebbero diventati rivali/amici (classica gag) e quindi la toria appena fondata si sfalda....

    questa è l'ennesima riprova che quello che pensa Oda non lo capiremo mai finche non ce lo mostra (gasa...)

    non mi viene in mente altro in merito...

    rileggero il capitolo ma tanto ci vuole il 584 che di sicuro chiarirà delle cose e ne metterà altre in dubbio come sempre...sigh, ma anche yeah!

    RispondiElimina
  2. Fava, se fossimo da altre parti sarebbero già venute fuori teorie tipo:

    A Raftel c'è Sabo.
    Sabo è fruttato.
    Sabo è il prossimo nakama (oddio, questa non è manco troppo inescludibile!).
    Uno dei 4 astri è Sabo.
    Sabo è il nonno di se stesso.

    RispondiElimina
  3. Sabo è alla frutta e presto la marina sparecchia...

    cmq si..che sabo sia il prossimo nakama lo hanno gia detto...mah...non voglio sbilanciarmi(senno cado)

    vedremo...

    intanto...barbamarrone...

    e se il prossimo nakama fosse proprio Barbapapà?? lui effettivamente un po fruttato lo è...

    RispondiElimina
  4. sabomarrone - windows sabo

    RispondiElimina