martedì 25 maggio 2010

ma salta di nuovo???

Girando su apforum, nel post italiano dicevano che OP sto giro salta (ancora) per motivi quali, un certo manga del cavolo allunga di 23 pagine e lo mettono al posto di op....a me pae un po na cazzata pero poi c'era allegato sto link

http://www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/next.html

che è la lista delle uscite di shonenjump di sta settimana (anche se rileggendo bene adè mi sembra ci sia scritto 31/05) e cmq non c'è OP...mah...

cmq discorsi a parte, spoilers per adè non se ne vedono in giro...che bollz...

quindi a quanto sembra o questa o la prossima salta...

sperem de no...

9 commenti:

  1. Io l'avevo detto che avevo un grande annuncio da fare....

    RispondiElimina
  2. Ci sono pareri discordanti. Il nuovo Jump esce il 31/05. OP lascerà spazio a quell'altro fumetto dal brutto nome (Metalika Metaluka).
    Da quello che ho letto in giro dei tipi dicevano che uscendo il 31, loro per il 27 avevano il capitolo....ma che capitlo fanno uscire se nel Jump del 31 OP non c'è???bah...

    Ad ogni modo, io ho sempre creduto che le scan venissero fatte DOPO l'uscita. Invece a sto punto credo che vengono fatte PRIMA, tipo release dei videogiochi.

    Quindi:
    Se le scan che aspettiamo sono quelle del Jump del 24, arrivano. Saltiamo la settimana prossima.
    Se in realtà leggiamo sempre i capitoli PRIMA dei giapponesi, aspettiamo..

    Boh, non ci si capisce più niente...
    Io voglio Sabo... ç____ç

    RispondiElimina
  3. anch io pensavo che uscisse prima jump e poi l san (che avrebbe piu senso)

    adè non so cosa dire..

    piu che altro che boolz...io voglio il caitolo...voglio sapere che cazzo succede...aaaaaaaaaahhhhhhhh

    RispondiElimina
  4. guardate...io vi posso dire che a volte, leggiamo il capitolo prima che esca in giappone...Akiyo conferma!!!

    ...non mi chiedete come sia possibile, ma è così...

    RispondiElimina
  5. ho trovato qualcosa da annunciare: non centra un cazzo ma...nuovo regolamento per munchkin ;)

    http://www.sjgames.com/ill/a/2010-05-21

    RispondiElimina
  6. Scusa ma se hai finito Alan Wake prima che uscisse...non capisco dove sia il prolema.
    In giappone molti rawer sono stati identificati, alcuni arrestati.....evidentemente c'erano delle fughe di materiale!

    E' anche il motivo per cui, nonostante si chiamino scan, le HD sono perfette...secondo me sono direttamente le matrici di stampa. Altrimenti si avrebbe compressione, trasparenze e cose simili...ma chissenefrega, il problema è che qui non c'è Sabo...

    RispondiElimina
  7. effettivamente ci sta...pero che pacco se non esce sta settimana (che è quello che poi mi interessa a me)

    e quindi sto OP sta diventando "l'attesa infinita"... che boolz...

    nel frattempo io mi sono i ben 21 capitoli di Saint Seiya NExt dimension e vi diro che gasa, a parte che ci sono alcune cose un po a caso (tipo non si capisce perche il vecchio saint Seiya è ambientato nel 86 mentre quello nuovo dice 1990)

    Inoltre (tanto ormai stiamo dicendo cose a caso) ho appena finito di leggere il neuromante e alla fine c'è una postilla di bruce sterling (uno scrittore di cyberpunk che gasa) che dice che negli anni 90 hanno processato La steve jackson Games perche voleva pubblicare uno scritto cyberpunk che all'epoca era ritenuto illegale...mah..

    RispondiElimina
  8. pie ho dato un occhiata alle regole nuove...diciamo che è piu o meno tutto uguale...anche prima potevi arrivare a livello 10 SOLO UCCIDENDO 1 mostro? o c'erano degli sgami?

    Perchè scritto così, è chiaro che puoi vincere solo uccidendo un mostro, e non con qualsiasi altro sgamo...

    RispondiElimina
  9. questa regola c'era da sempre...puoi guadagnare il livello 10 solo uccidendo un mostro (o eventualmente con carte che lo specificano)(intervento divino, alto, e bo)

    cmq ho fatto un post dettagliato sull'argomento...

    RispondiElimina