venerdì 7 maggio 2010

La vera barba

4 commenti:

  1. attendo il sommo moderatore per l'adattamento immagine....intanto: GURARARARARARA!

    RispondiElimina
  2. ma cos'è oh...qui si puntava al lofi e mi posti robe a colori!!!

    RispondiElimina
  3. Il simo è imploso...cioè. effettivamente st'immagine a colori gasa na marea...appena si vede nell'anime mi metto la suoneria del cellulare che fa gurara (mortale)

    ma si postiamo un po quello che vogliamo...

    piu ch ealtro...fatevi degli avatar che, anche se da me non si vedono nella lista lettori ma solo quando si fanno post e commenti...
    Io il mio windows vista l'ho piazzato...(e se avete l'occhio attento, c'è stata la modifica sul cappello visto che nella vignetta originale c'era il baloon col logo di windows vista)

    per concludere direi ancora una volta Windows Vista...

    e poi Windows Vista, Windows Vista, Barbamarrone, Athena Exclamationnnnnnnnn

    celestial bing...

    RispondiElimina
  4. ti piace cosi? il segreto è mettere come width 400 (che è la larghezza della pagina)...tanto poi qunado ci clicchi si ingrandisce....

    RispondiElimina